Le sorelle Selassié hanno avuto l’ennesima discussione nella Casa del Grande Fratello Vip: Lulù ha confessato una verità scomoda

Mancano pochi giorni alla fine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Una delle edizioni più discusse in assoluto per via del comportamento poco corretto dei suoi concorrenti.
Il pubblico ha fatto fatica a distinguere il vero dall’artefatto e man a mano che i gieffini sono usciti fuori ci si è resi conto del fatto che quello che succedeva nella casa era legato espressamente alle dinamiche dello show. Niente a che vedere con l’edizione scorsa in cui vennero fuori ben due coppie che sono tutt’ora legate: Pierpaolo e Giulia a Roma e Rosalinda e Andrea a Milano.
Ad aver instaurato la storia più credibile questa volta è stata invece Lulù Selassié. La principessa ha avuto una relazione con Manuel Bortuzzo con diverse pause altalenanti.
In un primo momento i due sembravano realmente innamorati, fino a quando ad un certo punto Manuel ha fatto dieci passi indietro riconoscendo di non essere pronto a questa relazione.
Nel tempo il nuotatore ha iniziato ad assumere un atteggiamento poco carino nei confronti della ragazza, rispondendole a toni alti e fuggendo da lei ogni qualvolta si fosse avvicinata.
Quando poi è stato eliminato il suo migliore amico, a quel punto Manuel è tornato sulla dritta via, cedendo a questo grande amore per Lulù. Una volta uscito dalla Casa per problemi di salute, il nuotatore ha dedicato diversi post alla sua amata, sostenendola anche dall’esterno.
Il pubblico si sta convincendo che tra i due sia astata una vera storia d’amore ma nell’ultimo scontro tra Lulù e Jessica la realtà che è venuta fuori sembra decisamente un’altra. Vediamo allora nello specifico cosa hanno raccontato le due sorelle Selassié.
Lulù e Jessica litigano al GF Vip, il pubblico mette in risalto un dettaglio importante

“Ma come fate a credere ad una che si è messa a piangere durante la puntata in cui non era arrivato nessun bono per lei” si legge su Twitter in riferimento a Jessica. “Quando voleva uscire perché non aveva nessuna clip Lulù le disse ‘potevi trovarti un fidanzato come ho fatto io'”.
Ma come fate a credere ad una che si è messa a piangere la puntata in cui non era arrivato nessun bono per lei. Che voleva uscire perché non aveva nessuna clip e Lulù le disse “potevi trovarti un fidanzato come ho fatto io”.
Ma che razza di gente segue il #Gfvip?#solearmy— ☀️🌞 (@esercitodelsole) March 11, 2022
Queste parole sono spiazzanti perché mettono in luce il fatto che a prescindere dai sentimenti umani, il Grande Fratello Vip di quest’anno non è stato altro che una rincorsa continua alla clip più bella. Si ritroveranno Lulù e Manuel una volta concluso il reality? O anche questa è stata una grande bugia?