Si tratta del ritorno più atteso: Marina e Fabrizio rientreranno a Napoli. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole.

Ecco la splendida notizia che i fan upassini attendevano: Marina e Fabrizio stanno per fare ritorno a Napoli. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana Un Posto Al Sole che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.
Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento c’è molto fermento ai Cantieri Flegrei Palladini. Ferri e la Martinelli non mollano la presa su Chiara Petrone, tanto che l’hanno indotta a fare nuovamente uso di cocaina, per sostenere tutto lo stress. Roberto sta tentando la scalata al Gruppo Petrone e Lara lo aiuta manipolando la Petrone a suo piacimento. Chiara tornerà nel baratro e le ripercussioni arriveranno puntuali anche sul suo rapporto con Nunzio.
L’amministratore delegato dei Cantieri Flegrei è ancora Marina Giordano. Questo comporta che nulla può essere davvero deciso e controfirmato senza il suo benestare. Marina peraltro è legata da un rapporto di amicizia con Chiara ed è dunque ignara di tutto quello che sta combinando Roberto alle sue spalle. Marina sta per tornare e con lei anche Fabrizio. Nelle prossime puntate vedremo cosa accadrà e capiremo soprattutto se il loro matrimonio si è salvato o meno.
Un Posto Al Sole: cosa è cambiato tra la Giordano e Rosato?

Le anticipazioni della soap ci svelano che la Giordano e Rosato approderanno insieme a Napoli, ma non sembreranno così uniti. A notarlo per primo sarà proprio Roberto, che ha tentato nelle ultime settimane di togliersi Marina dalla testa. Per consolarsi, ha goduto della compagnia di Lara dentro e fuori gli uffici dei cantieri.
Col ritorno di Marina, Lara scoppierà di nuovo di gelosia. Quando Ferri e la Giordano si guarderanno, sarà impossibile non percepire una certa intesa e alchimia e Lara non tollererà più. Nonostante la sua vicinanza con Roberto, l’imprenditore pare ancora legato all’amministratrice delegata. Marina e Fabrizio non hanno affatto risolto i loro problemi e appariranno abbastanza distanti davanti agli occhi di tutti. Roberto è a un passo dal concludere con Chiara e la presenza di Marina potrebbe diventare un ostacolo. Nelle prossime puntate scopriremo cosa deciderà di fare la Giordano sia sul piano degli affari, sia nella sua vita privata.