Tempesta D’Amore anticipazioni: Christof sarà spalle al muro, delusione sconvolgente

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Christof Saalfeld sarà messo con le spalle al muro. Ciò che vedrà lo sconvolgerà!

Christof Tempesta D'amore
Christof Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Christof Saalfeld si appresta a vivere un’amara delusione. Scopriamo cosa accadrà al protagonista di Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda tutte le sere su Rete Quattro dalle 19.55.

Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento, Christof è stato scoperto e Ariane si vuole vendicare. Tutto l’inganno ai danni della Kalemberg è venuto alla luce e lui dovrà correre ai ripari perché la von Teleheim lo ha denunciato. Christof ha perso tutto in un attimo, ma mettendo da parte il suo odio per Ariane si concentrerà per recuperare la fiducia della sua amata. Purtroppo la situazione sarà molto complicata perché Cornelius consolerà sua moglie, al suo posto.

Dopo un breve viaggio insieme marito e moglie rientreranno a Bickleim. Saalfeld li vedrà per primo e avrà la netta sensazione che tra i due non ci sia alcuna intimità. Così inizierà a covare qualche speranza, ma perderà il controllo proprio con il rivale e si beccherà un pugno in faccia. Il barista vuole sua moglie e non si fermerà davanti a niente e a nessuno. Selina sarà tra due fuochi ma proverà a dimenticare Christof, concedendosi al marito! Dopo una notte d’amore Cornelius crederà di averla tutta per sé, ma commetterà una grave a leggerezza a pensare ciò. Selina infatti non è affatto convinta delle sue scelte…

Tempesta D’Amore: Christof sorprende Selina

Christof
Christof Saalfeld (Dailymotion screenshot)

La Von Teleheim si renderà conto che non prova più per il marito i sentimenti di un tempo e che suo malgrado Christof è ancora nel suo cuore. Come potrà dimenticarlo? Dall’altra parte però Cornelius sarà al settimo cielo e darà per scontato che vada tutto bene.

Anche davanti agli occhi delle altre persone, si comporterà come se la Von Teleheim fosse di nuovo la moglie che aveva perso: la terrà per mano e la bacerà. Chirstof li scoprirà e li vedrà da lontano baciarsi, sprofondando in una terribile delusione. La Von Teleheim è tornata col suo marito, perciò crederà che non ci sia davvero più nulla da fare. Selina entrerà in crisi, non vorrà deludere né illudere Cornelius ma non saprà come confidargli ciò che ha dentro. Esattamente come ha fatto Maya con Florian, Selina preferirà ignorare ciò che prova e andare avanti.

Gestione cookie