“L’ha fatta sotto il naso”: Giucas Casella lo ha nascosto per 6 mesi, scoperto a poche ore dalla finale

Giucas Casella l’avrebbe fatta sotto il naso a tutti i suoi coinquilini. Cosa sta accadendo all’illusionista più famoso d’Italia?

Giucas Casella
Giucas Casella (Twitter screenshot)

Giucas Casella è approdato all’ultima puntata del Grande Fratello Vip dopo 6 mesi di permanenza nella casa. Secondo qualcuno però il suo percorso non sarebbe del tutto limpido, vediamo perché.

L’illusionista più famoso d’Italia approda alla puntata finale, anche se tecnicamente non se la può ancora giocare. Dopo lo scontro diretto infatti tra Barù e Sophie, il pubblico ha mandato a casa la bella Codegoni a favore del nuovo finalista Barù. Jessica e Giucas rimangono dunque ancora nel limbo e sono ufficialmente al televoto. Il meno votato tra loro sarà il primo eliminato all’apertura dell’ultima puntata del GF Vip lunedì, mentre l’altro correrà per la vittoria insieme agli altri.

Giucas ha diviso il pubblico proprio poche ore fa. Il mago non è andato spesso in nomination e si trova ora davanti ad un giudizio molto importante da parte del pubblico. Dall’altra parte invece Jessica è amatissima anche se pare aver perso ultimamente qualche consenso. Dopo la puntata i due sono stati molto insieme e Giucas come un padre ha consigliato la principessa su come agire con Barù. Ora che in casa sono rimasti in pochi, finalmente si nota anche la presenza di Casella che dopo l’uscita della Cipriani, sembrava uscito anche lui. Invece Giucas è in casa che lotta per la finale, peccato che molti spettatori mettano in dubbio tutto il suo percorso: “L’ha fatta sotto il naso a tutti”.

Giucas Casella: “Genio o ingenuo?”

Giucas Casella e Jessica
Giucas Casella e Jessica Selassié (Twitter screenshot)

Giucas Casella genio o ingenuo? È la domanda che corre sui social subito dopo la diretta di ieri sera. Qualcuno ipotizza infatti che il mago non si sia mai esposto, non sia entrato nelle dinamiche apposta e non si sia nemmeno fatto conoscere per arrivare in sordina e un po’ come un fantasma direttamente alla finale.

Se si è trattata di timidezza non lo sappiamo, ma se era invece una strategia ha funzionato perfettamente. Rimane solo quest’ultimo scoglio da superare per Giucas e il pubblico fa già tremare le pareti di Cinecittà con il rumore dei propri commenti e tutto lascia intendere che la guerra per l’ultimo posto in finale sarà punto a punto fino a lunedì.

Gestione cookie