Rosalinda Cannavò non si nasconde: il messaggio sul profilo di Andrea Zenga arriva senza censure, la frecciatina è stata incassata

L’ex gieffino Andrea Zenga continua ad essere sempre più presente sui social network. Avendo lasciato lo show business, il figlio dell’allenatore ha iniziato una carriera come influencer su Instagram, facendo da immagine per diversi brand italiani e stranieri.
Da quando ha lasciato il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini della scorsa edizione, Andrea non è più riuscito a slegarsi da Rosalinda Cannavò. La coppia adesso convive a Milano da praticamente un anno e da poco la famiglia si è anche allargata.
No, non parliamo ancora di un bambino, sarebbe troppo presto, parliamo invece di un cagnolino. Il piccolo è diventato il principe di casa, presente anche in tutte le stories degli influencer. È più presente il nuovo arrivato sul feed di Zenga che la sua ragazza.
A farlo notare infatti è stata proprio la diretta interessata che nei commenti ha lanciato una frecciatina di certo non passata inosservata. Vediamo allora nello specifico che cosa ha fatto notare Rosalinda Cannavò.
Andrea Zenga bacchettato dalla sua compagna, la replica su Instagram è schietta

“Caro Chinu” scrive nella didascalia di uno scatto del cagnolino pubblicato sul suo profilo Instagram Andrea Zenga. “Anche se sei più affezionato a Rosalinda e hai occhi solo per lei, anche se ti piace fare pipì ovunque tranne che dove dovresti, anche se raccogli i fogli di carta fuori come se fossero biscotti, sappi che hai migliorato la nostra vita”.
Una vera e propria dedica d’amore, peccato però che questa volta si tratta di una dedica per il loro nuovo animaletto domestico e non per Rosalinda, che un po’ per scherzo, un po’ sul serio, controbatte con una frecciatina.
“Amore ormai qui le dediche le fai solo per Chinu… io non sono gelosa, nooooo” commenta infatti Rosalinda, facendo notare ad Andrea di considerarla di meno da quando è entrato il cane nella loro famiglia.