Un Posto Al Sole anticipazioni: la nuova vita di Nunzio, riscatto immediato

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano importantissime novità nella vita di Nunzio Cammarota. Cosa gli accadrà?

Nunzio Un Posto Al sole
Nunzio Un Posto Al sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio Cammarota stravolgerà completamente la sua vita. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap napoletana che va in onda su Rati Tre alle 20.45 dal lunedì al venerdì, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.

Nel corso del tempo gli appassionati upassini si sono affezionati al personaggio di Nunzio Cammarrota. Il giovane era tornato a Napoli dopo aver saputo dell’incidente stradale che aveva ridotto in coma Chiara Petrone, sua ex. Tra i due ragazzi è risbocciato l’amore, ma le diversità tra i due hanno generato una grande distanza tra loro. L’ultima scenata di gelosia del ragazzo, ha costretto Chiara a rivelargli tutta la verità: Ludovico non era il suo amante, bensì il suo spacciatore.

Nunzio è andato sotto casa del giovane intimandogli di stare lontano da Chiara e successivamente ha deciso di dare una seconda chance alla ragazza. Le cose vanno però a rilento in quanto Chiara è sempre più in crisi a causa del grande impero di aziende da gestire, mentre Nunzio dopo una lite con Ferri si è licenziato su due piedi. Una delle preoccupazioni di Nunzio è sempre stata la differenza di ceto sociale tra lui e Chiara, perciò vorrà rimettersi immediatamente in carreggiata per poter dimostrare di essere indipendente.

Un Posto Al Sole: il nuovo lavoro di Nunzio

Un Posto Al sole
Un Posto Al sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni ci svelano che Nunzio avrà una grandissima opportunità: sarà assunto al Caffé Vulcano. Il ragazzo aveva già tentato di entrare a far parte della squadra di Silvia e ora finalmente vedrà coronarsi il suo sogno. Questa bella notizia gli darà una grande energia, che sarà leggermente offuscata quando torneranno a galla vecchie ansie.

Chiara lo inviterà a partecipare ad un evento mondano per averlo vicino in caso di supporto. Dapprima Cammarrota sarà entusiasta di essere di nuovo al fianco, ma poi durante la ricerca di un abito adeguato all’occasione, si renderà conto che lui e Chiara sono troppo diversi. La madre Katia aveva spesso insistito su questa questione, avvertendo il figlio che si sarebbe sentito in imbarazzo e in difetto per tutta la vita accanto ad una come la Petrone. Chiara però non basa a queste diversità e lo vuole nella sua vita ugualmente.

Gestione cookie