Love is in the air sta giungendo al termine ma ci riserva ancora emozioni e qualche risata. Scopriamo le anticipazioni della serie turca.

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano un dettaglio incredibile: Eda in depressione. Ma è davvero così? Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della serie turca che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5.
La gravidanza di Eda sarà una notizia meravigliosa per la coppia, che creerà però anche qualche tensione. Serkan diventerà molto oppressivo e asfissiante nei confronti della paesaggista. Essendosi perso la prima gravidanza, l’architetto vorrà essere presente al cento per cento, tuttavia lo sarà persino troppo! Vedremo Bolat in una veste completamente nuova, intanto che ha anche intrapreso una nuova carriera di docente all’università.
Eda e Serkan saranno d’accordo di non svelare lo stato di dolce attese né alle famiglie né agli amici, per aspettare i canonici 3 mesi prima di dare l’annuncio. A causa di uno scambio di borse di Pina e Eda però si scateneranno una serie di equivoci e fraintendimenti incredibili. Dapprima Seyfi crederà che Aydan sia incinta, successivamente la donna si convincerà che ad essere in dolce attesa sia Pina! Nella borsa di Pina poi, credendo sia quella di Eda, Melo troverà dei farmaci e rimarrà sconvolta!
Love is in the air: le borse creano il panico

Melo convinta che si tratti della borsa della sua amica di metterà in testa che Eda sia in depressione. Troverà dei flaconi di erbe, tipicamente usati come calmanti per la depressione e l’ansia. La ragazza andrà nel panico e si confiderà con altre amiche, mentre la paesaggista sarà ignara di tutto.
Tra chiacchiere e pettegolezzi si scatenerà un grande caos, ma la teoria di Melo verrà confermata da un evento inequivocabile. Durante la proiezione di un video Eda si commuoverà visibilmente e forse anche troppo secondo Melo. Quelle lacrime così improvvise daranno per Melo la prova schiacciante che Eda è depressa! Lo scambio di borse insomma farà fare molte risate agli spettatori perché tutti i personaggi crederanno in qualcosa che non esiste. Come potranno Eda e Serkan continuare a mantenere il segreto? Intanto Engin e Piril vanno avanti con il progetto dello studio, ma la farsa con gli amici che si fingono dipendenti sarà un fiasco colossale.