Alex Belli totalmente fuori controllo, serio rischio denuncia: “Voti manipolati”

Continua ad essere presente Alex Belli e continua a far discutere. Nelle ultime ore il suo attacco è davvero senza pietà. Cos’ha combinato?

Alex Belli
Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

Alex Belli continua a far parlare di sé e resta in prima linea al Grande Fratello Vip. In molti sostengono che in realtà non sia mai uscito, come se la sua presenza si sentisse ancora ingombrante nel reality. Stavolta l’attore ha alzato la voce e ha attaccato senza pietà, vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ore.

Alex è uscito già diversi mesi fa dalla porta rossa della casa del GF Vip, poi è rientrato dalla finestra, poi finalmente si è seduto in studio al cospetto di Alfonso Signorini. Nell’ultima diretta del GF Vip, ha fatto di nuovo la sua apparizione per un confronto con Soleil Sorge, che a detta di molti è servito unicamente per gettare fango sull’influencer, che da lì a pochi minuti è stata eliminata definitivamente dal gioco.

L’attore è indubbiamente legato a Sole, ma ha scelto Delia dopo mesi di alti e bassi e ora tifa per lei. Alex è molto attivo sui social e per questo è stato spesso al centro delle polemiche sollevate anche da Signorini. Stavolta poi l’avrebbe davvero detta grossa. Belli segue Delia dentro il reality probabilmente 24 ore su 24 e non si perde una parola. Nel caso gli sfuggisse qualcosa di interessante, una squadra tra amici e collaboratori lo informerebbero. Sarà forse andata così, quando un concorrente si è espresso sgradevolmente su di lui dentro la casa e Belli ha risposto puntualmente.

Alex Belli: veleno contro un gieffino

GF Vip 6 porta rossa
GF Vip 6 porta rossa (Mediasetplay screenshot)

Barù e Alex non diventeranno migliori amici questo è lampante, ma occorre spegnere questo fuoco tra di loro per evitare diffide per calunnie. Barù dentro la casa si è espresso più volte a suo sfavore, con giudizi abbastanza perentori e velenosi. È successo anche poche ore fa, quando il rampollo nobile scherniva l’amore libero raccontato dall’attore. Belli non avrebbe gradito e ha risposto immediatamente con un posto inequivocabile: “Io sarò per l’amore libero, tu per il rutto libero”.

Se di eleganza dobbiamo parlare, se ne vede poca da entrambe le parti, considerando questo attacco senza pietà lanciato da Alex. L’attore però potrebbe sentirsi un po’ preso di mira da Barù che in effetti spesso si è lasciato andare a considerazioni molto pungenti. Quando Alex rientrò per quella settimana in casa con Delia e Soleil, Barù è sempre stato distante dimostrandogli un’antipatia palese. I due sono ai ferri corti anche se a distanza, tuttavia questo attacco avviene mentre Barù è in nomination contro Manila e potrebbe essere eliminato proprio stasera. Può Alex Belli aver influenzato in queste ore il televoto? Sono tantissimi a parlare di manipolazione dei voti sui social…

Gestione cookie