“Mi ha mandato a fan***o!”: Fedez è rimasto senza parole, caos dietro le quinte di Sanremo

Il cantante rapper è rimasto ancora una volta senza parole: cattiveria gratuita sempre dietro l’angolo, perché ce l’hanno con lui?

fedez (Sky Xfactor)
Fedez (Sky Xfactor)

Non è la prima volta che Fedez si trova alle prese tra un insulto e l’altro. Il rapper continua a far storcere il naso a molti, probabilmente per la sua popolarità, ma neanche lui riesce a spiegarsi la motivazione.

Primo in assoluto il Codacons. Sono state decine le cause in tribunale e altri e tanti gli sfoghi del cantante sui suoi account social. Diverse volte il marito di Chiara Ferragni è stato accusato di essere troppo orientato alla politica e la questione lo ha fatto scontrare anche con Salmo, altra figura imperante nel mondo della musica rap.

Salmo non è l’unico ad aver avuto una diatriba con Fedez, ricordiamo infatti anche la fine dell’amicizia con Rovazzi e con J-AX. Insomma, per Fedez tanti nemici e pochi amici, pressione difficile da sostenere, ma è il prezzo da pagare quando sali sul podio.

Qualche giorno fa è stato il cantante stesso a raccontare di aver subito anche insulti dietro i camerini di Sanremo. Come è facile ricordare, Fedez aveva partecipato insieme a Francesca Michelin con “Chiamami per nome”. Il singolo era arrivato secondo conquistandosi il podio ma non sono state poche le critiche dei colleghi. A rivelare tutto è stato proprio Fedez, durante il suo podcast, vediamo allora nello specifico cosa ha rivelato.

Fedez, il rapper si sfoga su Sanremo: è successo tutto dietro i camerini

Fedez in radio (screenshot Youtube)

Vi racconto un aneddoto del mio Sanremo, non farò il nome ma un artista dopo che abbiamo finito il festival mi ha mandato letteralmente a quel paese“: ha raccontato Fedez. “Avevo salutato questa persona ma mi ha mandato a quel paese solo perché ero arrivato sul podio” ha continuato a spiegare il rapper sul suo podcast, raccontando il suo Sanremo al fianco di Francesca Michelin.

“Mi ha detto che non me lo meritavo, io cosa dovevo rispondere? Ci sono rimasto malissimo, dicevo…però… che cattiveria, anche se pensi una cosa del genere non me lo dire no?” racconta il marito di Chiara Ferragni, mettendo in luce le sue insicurezze.

Mi ha detto non dovevi arrivare tu secondo perché siete la rovina della musica voi che avete vinto, che brutto… queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie?” Così ha poi concluso il cantante, interrogandosi ancora sulla cattiveria gratuita.

Gestione cookie