Un Posto Al Sole anticipazioni: l’arrivo di Elvira, entrerà nella sua vita

Arriva un nuovo interessante personaggio femminile a Un Posto Al Sole: Elvira. Quali equilibri sconvolgerà la donna?

Elvira Un Posto Al Sole
Elvira, Giusy Cataldo (Centovetrine screenshot)

Entra un nuovo personaggio nella soap e si chiamerà Elvira. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che ci fa compagnia dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre dopo lo show Che succede? di Geppy Cucciari.

Il volto di Elvira è l’attrice Giusy Cataldo che gli appassionati si ricorderanno nel ruolo di Matilda Herrera Diaz in Centovetrine. Classe 1961, di origini palermitane la bellissima attrice entra a far parte del cast che vive a Posillipo. In particolare entrerà nella trama di una famiglia notissima che vive a Palazzo Palladini. Facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa sta accadendo.

Da quando Patrizio Giordano è tornato a Napoli, ha manifestato un disagio profondo. Il cuoco non è più sicuro del suo futuro e soprattutto non è certo di restare a Napoli. Ora ha altri sogni e progetti diversi per sé stesso, maturati dopo il viaggio a Barcellona con Vittorio, che non è ancora rientrato. Patrizio lavora controvoglia al Caffé Vulcano e si è confidato in famiglia manifestando il suo desiderio di lasciare la città per sempre. Ornella e Raffaele hanno preso malissimo questa notizia e continueranno a mettergli i bastoni tra le ruote. Niente lega più Patrizio a Napoli e Ornella cercherà di comprendere il figlio più profondamente di quanto darà il padre.

Un Posto Al Sole: Elvira entra nella vita di Raffaele!

Un Posto Al sole
Un Posto Al sole

L’atmosfera a casa Giordano sarà pesante: Raffaele perderà il controllo e andrà prepotentemente contro le decisioni del figlio, senza rispettarlo. Ornella sarà invece più disponibile ad ascoltare le sue ragioni e per questo motivo si scontrerà col marito.

Gli unici motivi di lite nella coppia sono stati sempre i figli: Diego, Viola e Patrizio, con le loro scelte spesso troppo istintive. Raffaele avrà un faccia a faccia con la moglie e ne uscirà perplesso e pensieroso: come può Ornella accettare la partenza del figlio senza battere ciglio? Papà Giordano entrerà in crisi e casualmente troverà una spalla su cui piangere. Elvira, mamma di Samuel, sarà pronta a raccogliere i suoi sfoghi e le sue confidenze. Per Raffaele sarà un rifugio, in un momento di freddezza e distacco con Ornella. Per molti i giorni marito e moglie faranno fatica a parlarsi. Elvira potrà insinuarsi nel loro rapporto?

Gestione cookie