“Notte folle a luci rosse”: Delia Duran ci ricasca, lo spettacolo è imbarazzante [VIDEO]

Delia Duran ha dato spettacolo nella notte giusto poche ore fa. Dove vuole arrivare l’attrice con questo gesto?

Delia Duran Jessica Selassié
Delia Duran Jessica Selassié (Twitter screenshot)

Poche ore fa è andato in scena uno spettacolo imbarazzante a detta di molti di cui la protagonista è stata Delia Duran. L’attrice sta vivendo la sua ultima settimana di permanenza dentro la casa del Grande Fratello Vip ed è già finalista da molte settimane.

Durante la puntata di lunedì la sua nemica numero uno Soleil Sorge è stata eliminata al televoto flash, pertanto per lei la strada è spianata. Gli ultimi giorni di convivenza a Cinecittà sono solitamente i più noiosi da guardare, i vipponi sono rimasti in pochi e le dinamiche si sono sciolte come neve al sole. La Duran però pare abbia ravvivato (e scaldato) gli animi durante la serata appena trascorsa.

Al momento i concorrenti rimasti in gioco in attesa di giudizio sono pochi: Manila, Barù, Jessica, Sophie, Giucas e Jessica. Di questi il destino è tutt’altro che scontato, mentre Delia, Lulù e Davide sono già in finale. La principessa Jessica corre ancora dietro al rampollo Barù con scarsissimi risultati e le sue inquiline si dividono tra chi le consiglia di insistere e chi le suggerisce di lasciar perdere. Proprio per questi motivi, durante un momento di musica Jessica Selassié si è lasciata andare ad un ballo sensuale con la Duran, per far ingelosire Barù. Evidentemente però ballare non bastava…

Delia Duran: bacio appassionato a Jessica Selassié

Delia Duran e Jessica Selassié
Delia Duran e Jessica Selassié (Twitter screenshot)

Mentre Delia e Jessica danno origine ad un siparietto a luci rosse sotto gli occhi delle telecamere, Delia dà di nuovo spettacolo e si lancia in un bacio appassionato con Jessica dichiarando davanti alle telecamere: “Non c’è Barù? C’è Delia Duran!”. Ecco il video che cattura quel momento.

Più che colpire Barù, la provocazione cade direttamente nelle mani degli spettatori già con le tastiere in mano, pronti a dissacrare Delia Duran come se riproponesse il bacio fasullo e super criticato dato a Soleil poche settimane fa. E il web esplode.

La Duran istiga ironicamente Jessica che si fa baciare e poi finisce tutto a tarallucci e vino, perché Barù come sempre se ne infischia. Dai social invece scoppia la polemica ai danni di entrambe le concorrenti: Jessica viene tacciata di lasciarsi indurre a questi siparietti inutili, mentre Delia viene accusata di non avere altri argomenti. La principessa Selassié si è guadagnata sicuramente uno spazio per la prossima diretta di domani, ma non è scontato che abbia alzato i suoi consensi. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata della semifinale prevista per domani alle ore 21.40 su Canale 5.

 

 

Gestione cookie