Love is in the air anticipazioni: Eda in dolce attesa, la reazione sconcertante di Bolat

Questa volta nessun segreto: Eda darà la grande notizia a Serkan. Cosa accadrà ai protagonisti di Love is in the air?

Eda Love is in the air
Eda Love is in the air (Youtube screenshot)

La vita sta per regalare un grande dono a Serkan ed Eda: un altro figlio.  Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti con le nostre anticipazioni della serie turca che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50.

Love is in the air sta andando in onda con le ultime puntate della seconda stagione, che segneranno la chiusura della serie turca. I fan attendono in trepidazione di sapere come andranno le cose tra l’architetto e la paesaggista che si sono appena sposati. Dopo una luna di miele un po’ a rischio, con le notizie di Art Life, la coppia ritroverà il suo equilibrio grazie alle decisioni e alle iniziative di Serkan.

Art Life chiuderà i battenti, Serkan accetterà con entusiasmo il nuovo lavoro di insegnante all’università di Istanbul e inizierà per la coppia una quotidiana del tutto nuovo. I malesseri continui di Eda l’hanno indotta a rivolgersi ad un medico che le ha detto di sorpresa di essere in stato di gravidanza. A differenza del passato non ci saranno segreti ed Eda correrà a dare la notizia a Bolat. L’architetto sarà quasi incredulo e penserà di avere finalmente una seconda chance dalla vita: potrà veder nascere suo figlio.

Love is in the air: “Un sogno che si avvera”

Eda e Serkan
Eda e Serkan (Youtube screenshot)

Con Kiraz non ha potuto godere dei primi mesi di vita, dunque Bolat vorrà rimediare con il nuovo arrivato. Sarà un maschietto e la paesaggista sarà al settimo cielo. Serkan invece avrà da subito un atteggiamento iperprotettivo che inizialmente farà sorridere Eda, poi creerà qualche tensione.

Sarà divertente vedere l’architetto alle prese con le mille psicosi: metterà Eda a dieta, pretenderà che mangi esclusivamente cibi salutari e faccia esercizio fisico. La coppia deciderà inoltre di mantenere il riserbo sulla gravidanza ed aspettare tre mesi prima di dare la notizia. “È un sogno che si avvera” ammetterà Serkan che smetterà col tempo di stare col fiato sul collo di sua moglie e si godrà la gravidanza assieme a lei. Intanto al nuovo studio di Engin e Piril, i due decideranno di coinvolgerli nella nuova avventura. Nelle prossime puntate gli equilibri cambieranno ancora e vedremo il pancione della Ylidiz crescere!

Gestione cookie