Francesca Cipriani, dopo il GF la sua vita è cambiata: per lei uno stravolgimento impensabile

L’ex gieffina Francesca Cipriani svolta sui social network: la trovata coinvolge anche la sua dolce metà, starà puntando ad una nuova occupazione?

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani [Screenshot GF Vip]
Durante l’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno, tra i concorrenti abbiamo trovato anche la radiosa Francesca Cipriani. Durante i mesi di reality abbiamo scoperto anche di più sulla sua vita privata e l’imminente matrimonio con l’uomo che a quanto pare sembra averle cambiato la vita.

I due sono davvero innamoratissimi e la lontananza dovuta al reality sembra averli avvicinati ancora di più. Da quando Francesca ha dovuto abbandonare la gara di Alfonso Signorini per problemi di salute legati ad alcune controindicazioni del vaccino, ha deciso di includere sempre di più anche Alessandro nei suoi lavori.

Dopo la tv, Francesca adesso punta anche ai social e alle collaborazioni con diverse aziende: l’ultima iniziativa è stata decisamente particolare tanto da portarla dal GF Vip ad un vero e proprio porta a porta. Vediamo allora nello specifico in cosa si è cimentata la show girl.

Francesca Cipriani e il compagno alle prese con le consegne: la nuova trovata per la coppia

Francesca Cipriani e Alessandro (Instagram)
Francesca Cipriani e Alessandro (Instagram)

Tra le varie collaborazioni social, la show girl Francesca Cipriani ha stupito i suoi followers con un’altra iniziativa stramba. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la gieffina ha deciso di andare mano per la mano con Alessandro per la città per fare delle vere e proprie consegne.

In accordo con un’azienda, la coppia si è recata a casa dai vincitori per consegnare a mano il premio. Il video pubblicato sui social riprende Alessandro e la Cipriani che insieme estraggono il regalo dalla carta per mostrarlo ai fan tra risate e stupore, per poi raccontare l’intera consegna a mano a casa degli stessi vincitori.

L’influencer ha oscurato la possibilità di commentare proprio per evitare di ricevere critiche, ma non ha neanche specificato se si sia trattato di un’iniziativa una tantum oppure di qualcosa che si reitererà nel tempo.

Gestione cookie