È successo nello studio di Uomini e Donne: ancora una volta una coppia arriva al capolinea ma vien fuori la verità sul retroscena piccante

Da qualche tempo si era creata una nuova coppia nel Trono Over di Uomini e Donne. Parliamo di Biagio di Maro e Giuliana. Nelle ultime puntate Giuliana ha ammesso di non voler continuare questa conoscenza ma Biagio non l’ha presa molto positivamente.
Arrivati a questo punto il cavaliere ha deciso allora di dire tutta la verità in studio senza censure. Il pubblico si è spaccato a metà e la discussione ha iniziato ad infuocare la puntata anche con l’aiuto degli opinionisti che gettavano legna sul fuoco.
Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, Biagio Di Maro ha ribadito di essersi accorto che Cristiana gli ha fatto l’occhiolino: “La signora ha mentito”. La replica di Cristiana non si è fatta attendere: “Tu hai frainteso, ieri ho evitato, guardavo da questa parte perché sennò adesso inizi a dire mi faceva l’occhiolino, bisogna fare così con te”.
Questa la conversazione che ha fatto scattare la discussione durata ore. I due sono arrivati a rinfacciarsi le strategie utilizzate per avere consenso e visibilità sul pubblico e gli opinionisti si sono sentiti di dire la loro. Tra Tina e Gianni il fuoco ha iniziato ad ardere di più, finendo come sempre tra urla e litigi.
Vediamo allora nello specifico cosa è successo quest’oggi in studio.
Uomini e Donne, Biagio di Maro accusa Giuliana: è panico in studio
“Stamattina non ti sei fatta i selfie? Vuoi visibilità, è successo lo posso anche dire, tua mamma lo deve sapere, il tuo paese lo deve sapere. Sei una delusione enorme. Non prendere in giro più nessuno. Ma non ti vergogni come donna?” ha domandato Biagio, ormai ferito nell’orgoglio per le scelte della compagna.
“E’ andata oltre con me” ha poi affermato, cercando di far luce sulla questione intima. Secondo Di Maro, Giuliana avrebbe solamente giocato di strategia prendendolo in giro per acquistare visibilità quando invece lui si era cimentato davvero nella conoscenza. Gianni Sperti come sempre gli è andato contro, spiegando il suo punto di vista: “È bugiardo, non è vero che vuole continuare, avrebbe conosciuto Cristiana se avesse accettato”. Ma quale sarà la verità?