Nelle prossime puntate di Beautiful la trama che coinvolge Finn e Steffy sarà traumatica. Il medico sarà con le spalle al muro.

Le prossime puntate di Beautiful ci svelano grandi colpi di scena nella trama tra Finn e Steffy. Scopriamo cosa accadrà nella soap americana che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40.
Quella maledetta notte tra Liam e Steffy innescherà una serie di dinamiche pericolose. I due hanno deciso di confessare la verità ai loro partner, assumendosi le loro responsabilità ma temendo entrambe le reazioni. Hope sarà distrutta e finirà rovinosamente in lacrime, Finn invece resterà senza parole. La verità emergerà tutta quando sia Steffy che Liam confesseranno anche che la famiglia sta per allargarsi.
La stilista infatti è in dolce attesa, ma non sa chi è il padre del suo bambino. Come in altre trame precedenti della soap, sarà necessario effettuare gli esami per stabilire la paternità e Steffy balbettando lo chiederà a Finn: “Dovrai fare il test”. Il medico sarà sbigottito e incredulo, mentre a Los Angeles Liam starà confidando la stessa cosa a Hope lasciandola traumatizzata. Le famiglie sono per il momento all’oscuro di tutto e Brooke e Ridge sono convinti che le relazioni dei loro figli vadano a gonfie vele. Sta per scatenarsi un terremoto infinito e gli spoiler dall’America ci rivelano tutto. Il test del DNA sarà effettuato e il risultato sarà sorprendente.
Beautiful: chi è il padre del figlio di Steffy?

Thomas aveva già avvertito Hope. Secondo lo stilista, tra Liam e Steffy covava ancora qualche sentimento e ora la realtà sta per essere sotto gli occhi di tutte. Le anticipazioni americane ci svelano che Finn si sottoporrà al test di paternità e il risultato dirà che è Liam il padre!
Non si tratterà solo di dover digerire dunque un tradimento, perché Steffy sta per dare alla luce secondogenito di Liam. Anche Spencer sarà sconvolto e tutta la famiglia dovrà fare i conti con questa verità spiazzante che cambierà molte vite. Gli spoiler ci rivelano che tutto andrà storto e che in realtà gli equilibri cambieranno ancora. Steffy deciderà di allontanarsi da Los Angeles per la vergogna verso la sua famiglia e non vorrà accettare che il padre di suo figlio sia Liam. Finn però la inseguirà e ci sarà un grande colpo di scena quando le confesserà di aver scoperto che il test è stato alterato: è lui il padre!