Arisa dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle decide di aprirsi al pubblico: è venuta fuori la verità sulla sua vita privata

La cantante Arisa dopo il successo nel mondo della musica, in questi ultimi anni di pandemia in cui i concerti e gli eventi sono stati bloccati per cause di forza maggiore ha deciso di dedicarsi anche ad altro.
Prima al fianco della produzione di Maria De Filippi, prendendo il ruolo di insegnante nel talent show Amici, poi passando in Rai a Ballando con le Stelle da Milly Carlucci. Insomma, la cantante ha portato il suo volto in tv ma senza allontanarsi mai troppo dal mondo della musica.
Per quanto riguarda la sua vita privata, da quando ha chiuso la sua storia con Andrea Di Carlo, Arisa ha sempre cercato di mandare un messaggio costruttivo al pubblico femminile.
La sua volontà era quella di far capire di non doversi mai accontentare di un uomo innamorato a metà e di preferire se stessa e la propria dignità. Dopo lo scoop sulla fine della storia circolato per settimane sul web, la cantante ha incuriosito ancora di più i telespettatori con i baci passionali scambiati in diretta tv durante le esibizioni a Ballando con le Stelle.
In tutto questo tempo ci si era chiesti se fosse nato realmente qualcosa tra Arisa e Vito Coppola ma i diretti interessati non avevano mai lasciato dichiarazioni particolari in merito alla questione.
Questa volta invece il ballerino ha deciso di parlare, vediamo nello specifico che cosa ha raccontato.
Arisa e Vito Coppola, la verità sui baci a Ballando con le Stelle

“I baci erano veri, al di là del fatto che il video era professionale, i baci erano veri”: così dichiara Vito Coppola, il ballerino che ha condiviso la gara di Ballando con le Stelle con Arisa.
L’intervista di Novella 2000 poi è continuata scendendo ancora di più nei dettagli: “Siamo molto complici -ha spiegato Vito Coppola, riferendosi al rapporto con Arisa- Ci sentiamo tutti i giorni, litighiamo e facciamo pace, c’è quella confidenza che supera ogni tipo di imbarazzo”.
“La verità è che siamo legati… non solo amici… c’è qualcosa di più” ha poi concluso il ballerino, sottolineando anche di non ritenersi fidanzato.