Patrizio Giordano affronterà un momento di crisi profonda e dovrà decidersi. Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole.

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Patrizio Giordano ha appena fatto ritorno a Napoli ma entrerà in crisi, vediamo cosa gli succederà nella soap napoletana che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.45.
Il cuoco è appena tornato a casa dopo che si era preso una pausa di riflessione. Patrizio ha dovuto lasciare Napoli e aveva deciso di raggiungere Vittorio a Barcellona per staccare un po’ la spina. La sua è stata praticamente una fuga dai problemi e da una situazione insostenibile. Dopo che Clara lo ha lasciato, Patrizio non si è più ripreso perché aveva investito tutto il suo amore e la sua energia in quella relazione.
Clara ha scelto Alberto, salvo poi preferire di stare da sola con suo figlio. Per Patrizio, la ragazza ha sempre avuto un pensiero ma niente di più. L’amore che desiderava il cuoco, Clara non lo ha mai provato. Al suo ritorno Patrizio si è sentito un po’ abbandonato a sé stesso perché a Napoli non ci sono più ragioni per restare, secondo lui. Silvia si è già accorta dell’insofferenza di Patrizio e ha paura di essere mollata di nuovo su due piedi. Cosa deciderà di fare il cuoco?
Un Posto Al Sole: Raffaele contro Patrizio

Patrizio penserà che il Caffè Vulcano non sia più il suo posto. In realtà i suoi progetti sono cambiati e ora il cuoco sogna di entrare a far parte della squadra di un ristorante a Barcellona. Ormai niente lo lega a Napoli, tranne i genitori, perciò Patrizio entrerà in crisi profonda.
Nelle prossime puntate, Patrizio affronterà la questione con Raffaele e Ornella che saranno in completo in disaccordo con lui. Si creeranno moltissime tensioni a Palazzo Palladini in casa Giordano e Ornella e Raffaele finiranno per litigare. La madre infatti sarà più morbida e sosterrà che ormai Patrizio è grande per prendere questa decisione radicale in libertà. Raffaele ovviamente perderà la pazienza, poiché secondo il suo parere Patrizio rischia un posto sicuro per andare all’avventura in un altro paese. Non è la prima volta però che loro figlio si allontana da Napoli per molto tempo e proprio per questo Raffaele non accetterà di perderlo un’altra volta.