“Rimasti i peggiori, teneveteli!”: bufera in diretta al GF Vip, televoto sotto accusa

Durante la diretta di ieri sera è successo davvero di tutto. La bomba esplode già durante la puntata e volano le accuse.

Gf Vip studio
GF Vip studio (Mediasetplay screenshot)

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata in assoluto quella più ricca di imprevisti e colpi di scena, a cominciare dagli esiti dei televoti. Scopriamo insieme cosa è successo in queste ore e la bufera che ha avvolto il reality.

Alfonso ci aveva promesso una diretta imperdibile e indimenticabile e così è stato. I vipponi rimasti sono davvero pochi e la corsa per la finale è iniziata. Il primo televoto era già molto scomodo poiché è avvenuto ad un passo dalla semifinale. Ormai tutti i concorrenti si meritano la finale, ma il pubblico non la pensa esattamente così. Dal primo esito della votazione viene eliminata sorprendentemente Miriana Trevisan. La showgirl esce dalla porta rossa e stavolta non c’è nessun biglietto di ritorno.

Come già avvenuto nelle scorse puntate si procede poi con un televoto flash, che aveva suscitato moltissime polemiche nelle scorse settimane. Molti spettatori infatti hanno denunciato il malfunzionamento dell’app con la conseguente impossibilità di votare. Pare che sia avvenuto in parte anche ieri sera quando a scontrarsi sono stati Soleil e Davide. Con grandissimo stupore di Signorini, si annuncia l’eliminazione della Sorge e dai social si scatena una bufera mai vista.

GF Vip: spettatori in rivolta contro l’esito del televoto

Soleil eliminata
Soleil eliminata (Mediasetplay screenshot)

Il televoto finisce sotto accusa e parte del pubblico sospetta qualche manipolazione ai danni dell’influencer. Ma è davvero possibile possa essere accaduto? Davide Silvestri non gode di consensi maggiori rispetto a Soleil Stasi, tuttavia pare che i fan della Trevisan, naturalmente contrari alla Sorge, abbiano fatto muro contro di lei, alzando le votazioni per l’attore. L’esito è chiaro ma gli spettatori fanno scattare una polemica che incendia il web: “Sono rimasti i peggiori e ora teneteveli!”.

Soleil Sorge meritava la finale almeno tanto quanto Davide. Ora lei è fuori dai giochi e dai social non hanno dubbi: “Il Grande Fratello è lei”.

A questo punto staremo a vedere chi approderà alla grande finale del 14 marzo, perché c’è ancora un’insidia in agguato. Giovedì infatti si decreterà l’ultima eliminazione tra Manila e Barù, vedremo chi la spunterà e per chi tiferà Soleil dallo studio.

Gestione cookie