Pierpaolo Pretelli, annuncio sensazionale in diretta: raggiunto il suo più grande obiettivo

Pierpaolo Pretelli è riuscito a raggiungere il suo sogno: è arrivato il momento di cambiare rotta e l’ex gieffino ha preso la palla al balzo 

Pierpaolo Pretelli (Instagram)
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli continua a lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione a Temptation Island, Uomini e Donne, Striscia la notizia come velino e al Grande Fratello Vip, l’influencer è riuscito a a coronare il suo sogno.

Nell’ultimo periodo abbiamo visto il suo viso in diretta a Domenica In al fianco della conduttrice Mara Venier. È stato proprio grazie a quest’ultima che l’influencer è riuscito a dar voce al suo talento.

Mara fin da subito ha riconosciuto le capacità di Pierpaolo e ha lottato per metterle in mostra, concedendogli spazio nella sua trasmissione tv.

A quanto sottolineavano tempo fa le indiscrezioni, Mara Venier, inoltre, avrebbe messo anche una buona parola con i direttori della Rai per spronare Pierpaolo a chiedere un ruolo ancora più importante in qualche nuovo format. È possibile infatti che ritroveremo il volto dell’ex velino in una novità Rai, della quale attualmente non si hanno ancora spoiler.

Andando avanti con i progetti, il Pretelli non si è di certo fermato qui. Oltre al mondo della tv, Pierpaolo aveva ancora un altro sogno: quello di fare radio. In un’intervista per VanityFair, infatti, il giovane talentuoso ha confessato di essersi ispirato alla carriera di Fiorello e, proprio come lui, di voler iniziare dalla radio.

Un consiglio che gli ha dispensato proprio Rosario: fare radio è un trampolino di lancio perché ti apre alla discussione mediatica. Il suo sogno a quanto pare si è avverato, Pierpaolo si è buttato a capofitto nella nuova collaborazione ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Pierpaolo Pretelli in radio: la nuova collaborazione è concordata

Pierpaolo Pretelli radio (Instagram)
Pierpaolo Pretelli radio (Instagram)

L’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli è riuscito ad ottenere un incarico in radio. Parliamo proprio di R101.

Il ragazzo è riuscito ad entrare nella famiglia e adesso è protagonista dell’appuntamento del venerdì mattina dalle 11 alle 12 nel programma radiofonico Procediamo.

La sua voce affiancherà quella di Fernando Proce e sarà possibile seguirli anche in tv sul canale 67 del digitale terrestre.

Gestione cookie