La diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera ha dato esiti sconvolgenti e Manila Nazzaro rischia il posto in semifinale.

Il Grande Fratello Vip ieri sera è stato scoppiettante e sorprendente. Tutti i vipponi giocano da battitori liberi poiché mancano solamente due puntate alla finale del 14 marzo. Ma c’è un ultimo da scoglio da superare, l’ultimo televoto ad eliminazione decretato dalle nomination di stanotte. Stavolta davanti al pubblico ci finiscono Barù e Manila, e per la bellissima showgirl sarà un test pesantissimo da superare. Scopriamo perché.
Dopo le eliminazioni al cardiopalma di Miriana Trevisan e Soleil Sorge, gli altri vipponi se la giocano fino in fondo. L’obiettivo è approdare al turno di semifinale che andrà in onda questo giovedì. Le nomination sono state fatte intorno al’1.20 di stanotte con la naturale denuncia del pubblico dell’ora tarda. Alfonso Signorini ne ha avute davvero troppe da raccontare e mostrare, in aggiunta le due eliminazioni sono state sconvolgenti anche per lo studio.
Alex Belli ha occupato il suo spazio, di ritorno da un viaggio nel deserto, con un nuovo confronto con Soleil Sorge che a detta del pubblico non ha fatto altro che mettere in cattiva luce l’influencer. Anche se era tardissimo dalle nomination arriva un altro esito inaspettato: finalmente dopo mesi anche Manila finisce al televoto. La questione è spinosa e occupa gran parte dei commenti da settimane ai danni della Nazzaro. La showgirl non si è mai misurata al televoto negli ultimi mesi e non ha dunque la percezione del proprio gradimento. Parte del pubblico aspettava questo momento e dichiara ironicamente di farla fuori: “Ha finito di lavare i piatti”.
Bhe fuori Manila ha 6 mesi di piatti di casa da lavare….😂😂😂😂#fairylu
— Gf vip orrore (@GfOrrore) March 8, 2022
Manila Nazzaro: “Nemmeno nei sogni la salvo”

La Nazzaro è stata una concorrente che ha diviso il pubblico e ha fatto un percorso diviso in due parti dentro la casa. Nella prima parte faceva parte del trio insieme a Katia e Soleil, successivamente si è accodata alle lacrime di Delia Duran appena è diventata una nuova inquilina. Questo cambio di rotta le è costato molto, dai social infatti in molti hanno cominciato a criticarla e i veleni non sono ancora finiti: “Falsa come una moneta da 3 euro”.
Manila fattucchiera e falsa come una moneta da 3 euro a casa ….ha indirizzato tutto e tutte a suo favore ma adesso basta …. a casa in semifinale è quello che si merita #GFvip
— Sempre Giulio (@6f053f1a05ed448) March 8, 2022
Manila? Nemmeno nei sogni la salvo
— Sietetuttoilcirco (@m_ferriero) March 7, 2022
Vedremo nella puntata di giovedì se Manila supererà questo televoto contro Barù e approderà in semifinale. Dalla percezione fuori pare che la showgirl abbia perso in partenza, ma si attendono i primi sondaggi. La Nazzaro rischia grosso è vero, ma di certo è una protagonista assoluta del reality nel bene o nel male, pertanto può essere fiera del suo viaggio nella casa del GF Vip durato 6 lunghi mesi.