Tempesta D’Amore anticipazioni: Christof viene aggredito, lei vede tutto

Christof Saalfeld sarà preso a pugni in pieno giorno. Vediamo cosa accadrà in Tempesta D’Amore nelle prossime puntate.

Christof aggredito tempesta d'amore
Christof aggredito (Dailymotion screenshot)

Christof Saalfeld sarà preso a pugni in pieno giorno. Scopriamo cosa accadrà al protagonista di Tempesta D’Amore, la soap opera tedesca che va in onda tutte le sere a partire dalle 19.55.

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno piene di colpi di scena. Ne accadranno davvero di tutti i colori, a cominciare dalla relazione tra Ariane e Erik. I due si erano uniti moltissimi, quando la Kalenberg credeva di essere in punto di morte a causa di un tumore. Ora però che la verità è venuta a galla, Ariane è tornata la donna perfida che dedica le sue giornate a escogitare piani venditcativi, inganni e raggiri. Erik sarà molto deluso e si sentirà trascurato, tanto che le chiederà nuovamente di sposarlo.

Tra Hannes e Maya le cose andranno a gonfie vele, ormai sono ufficialmente una coppia davanti a tutti, Florian compreso. Selina e Cornelius invece torneranno dall’Inghilterra e Christof si renderà conto che tra i due non c’è alcuna intimità e crederà di avere ancora una speranza. Selina resterà ferma selle sue posizioni, così Saalfeld si recherà da Cornelius e lo provocherà: “Lascia in pace Selina, non ti ama”. Il marito di Selina cercherà di mantenere la calma ma poi sbotterà.

Tempesta D’Amore: Selina li divide

Selina divide Christof e Cornelius
Selina divide Christof e Cornelius (Dailymotion screenshot)

Accadrà tutto davanti all’ingresso dell’Hotel Fürstenov in pieno giorno. Cornelius perderà il controllo e prenderà a pugni Christof atterrandolo. Selina piomberà proprio in quel momento e vedrà tutta la scena. Non appena Christof cadrà a terra, lei li raggiungerà e li dividerà, cominciando a gridare.

I due saranno talmente presi dal rancore reciproco che non la staranno nemmeno a sentire poi Saalfeld se ne andrà via e li lascerà soli. Selina si arrabbierà molto con Cornelius, che penserà di averla persa per sempre. Successivamente la Von Teleheim parlerà con entrambi, prima con Christof che le ribadirà quanto la ama, e poi con Cornelius che farà la stessa cosa. Presa dall’impeto, Selina sceglierà di trascorrere la notte con suo marito! Dopo l’intimità però, mentre lui sarà felicissima di averla ritrovata, lei avrà in mente solo Christof. L’amore per Saalfeld, seppur intricato e pieno di dissapori, è più profondo di quello che Selina stessa creda. Come farà la Von Teleheim ora a non illudere Cornelius?

Gestione cookie