“Mi hanno offuscata”: proteste furiose al Grande Fratello Vip, scontro infuocato con gli autori

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge esplode e spiffera tutto. Gli autori la trattano diversamente?

GF Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti e cominciano i pronostici sui vincitori. Soleil Sorge immagina di non essere la vincitrice del reality e si lascia andare ad una crisi di nervi contro il programma. Le sue parole fanno il giro del web e qualcuno inizia ad organizzarsi per andare a Cinecittà fuori dalla casa più spiata di Italia. Cosa sta accadendo in queste ore?

Stasera andrà in onda la terz’ultima puntata del reality e Soleil Sorge ammette la sua stanchezza e la sua delusione. L’unica confidente rimasta è Sophie Codegoni che raccoglie uno sfogo di rabbia di Soleil, mentre riassume e rivive il suo percorso dentro il GF Vip. Era il 13 settembre 2021 quando i vipponi hanno varcato la porta rossa e la Sorge è stata sotto i riflettori da subito, per la sua love story del passato con Gianmaria Antinolfi.

Successivamente la chimica artistica con Alex Belli ha occupato i mesi successivi e forse cambiato il parere di molti spettatori sulla ragazza. Nel bene e nel male si è sempre parlato (e sparlato di lei) ma qualcuno insiste che la finale se la meriterebbe di diritto. Lei invece sul divano con Sophie s’infuria e incolpa gli autori del Grande Fratello Vip di averla trattata diversamente dagli altri concorrenti: “Quando sei sempre in mezzo alle cose non vinci.”. Dai social però rispondono subito a suo favore perché la percezione della Sorge è molto diversa da quella dei suoi fan.

Soleil Sorge: “Sono stata offuscata”

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

Forse dopo sei mesi dentro la casa, Soleil si aspettava qualcosa di più e si scaglia contro gli autori del reality, colpevoli secondo lei, di non aver approfondito la sua storia come hanno fatto con molti altri concorrenti: “Posso aver suscitato amore e odio negli spettatori, è sempre così per chi si espone. Ma la mia umanità è stata offuscata”. Questo sfogo di Soleil è inopportuno e sembra una resa secondo moltissimi utenti, che la stanno sostenendo e faranno di tutto per portarla in finale.

Nessuno ha offuscato Soleil che anzi ha avuto moltissima luce su di sé. Inoltre ha sempre potuto scegliere come comportarsi e laddove esistesse un copione prestabilito avrebbe dovuto sottrarsi. Molti fan si sono persi per strada è vero, ma come ribadisce sempre Alfonso Signorini: “il pubblico non è stupido”. L’umanità, la spontaneità e la personalità di Soleil si sono viste eccome proprio perché si è sempre esposta, poi sono gli spettatori che scelgono le loro preferenze e simpatie e non è possibile piacere e compiacere tutti. Sarà lei a vincere questo GF Vip?

 

Gestione cookie