GF Vip, scandalo televoto flash: “Pronto il boicottaggio”

La puntata di stasera del GF Vip potrebbe prevedere un colpo di scena incredibile. Il nuovo televoto flash è a rischio.

Televoto GF Vip
Televoto GF Vip

È tutto pronto per stasera per la nuova puntata del GF Vip in cui sono previsti altri colpi di scena. Scopriamo insieme cosa sta succedendo in queste ore poiché i fan del reality sono già sul piede di guerra.

La corsa verso la finale è iniziata e stasera Alfonso Signorini ha in programma una puntata ricca di imprevisti e insidie per i vipponi. Il televoto in corso prevede l’eliminazione tra Miriana, Jessica e Davide. Purtroppo uno dei tre concorrenti dovrà dire addio al reality a due puntate dal gran finale. Sarà un’esclusione davvero amara ma pare che durante la diretta di stasera ci sarà un altro televoto flash.

Lo scandalo della precedente votazione ha lasciato però strascichi pesantissimi. Durante le scorse puntate moltissimi fan si sono lamentati poiché l’App per votare gratuitamente e non è stato possibile cliccare sul nome del proprio beniamino. Erano stati tantissimi i commenti velenosi e la storia potrebbe ripetersi tra qualche ora. Persino Stefania Orlando si era lanciata in un tweet allarmante nel quale dichiarava ciò che stava succedendo.

GF Vip: nuovo televoto flash in programma

GF Vip
GF Vip, verso la finale (Mediasetplay screenshot)

La denuncia che qualcosa non aveva funzionato correttamente è giunta da più voci e il web è ancora in rivolta in vista di stasera. Tuttavia proprio nella diretta tra qualche ora, nessuno si può permettere che qualcosa vada storto poiché dai social molti fan minacciano: “Siamo pronti a boicottare il televoto”, spegnendo la Tv e facendo tremare i muri della casa del GF Vip con i loro tweet contro il reality. Qualcuno ipotizza che il televoto flash avrà luogo per decretare un nuovo finalista e il pubblico deve essere messo in condizioni di votare.

In effetti, viste le precedenti edizioni, è probabile accada proprio questo e se gli spettatori non potessero votare il finalista a causa di malfunzionamenti del sistema, si scatenerebbe un terremoto. Gli animi sono caldi dentro e fuori la casa e questa edizione del GF Vip è già stata sufficientemente criticata. Staremo a vedere se tutto si svolgerà regolarmente altrimenti gli autori dovranno correre ai ripari.

Gestione cookie