Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano un cambiamento nel rapporto tra Virginia e Rossella, Cosa accadrà tra le due donne?

Virginia non se ne va e Rossella soffre la sua presenza, cosa accadrà tra le due donne? Scopriamolo con le nostre anticipazioni di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
Le nuove trame della soap sono molto emozionanti ma generano tantissime tensioni. Non c’è pace a Palazzo Palladini e nemmeno ai Cantieri Flegrei, ma la situazione di massima allerta è all’ospedale San Filippo di Napoli. Virginia non si è arresa, e ha deciso di riconquistare suo marito Riccardo. Rossella sta facendo i conti con una realtà più grande di lei, considerando che all’inizio non immaginava che Crovi fosse stato sposato. Crovi sembra sincero sia nei sentimenti sia nelle intenzioni con la figlia di Silvia ma la situazione in ospedale è diventata insostenibile.
Virginia si trova a Napoli e ha spiazzato tutti con il suo trasferimento al San Filippo per stare vicino a Riccardo. Rossella la incontra tutti i giorni e si è resa conto che la rivale è bella e particolarmente abile nel suo lavoro. La figlia di Silvia soffre di un complesso di inferiorità nei suoi confronti e lo ha confidato persino alla madre. Silvia ha tentato di rassicurarla da mamma, facendo leva sulla sua autostima, ma le cose andranno sempre peggio.
Un Posto Al Sole: Rossella entra in competizione con Virginia

Rossella è ancora una specializzanda seppur molto promettente, mentre Virginia è già un medico affermato e stimato. Tra i timori della Graziani c’è il fatto che Riccardo possa essersi innamorato di lei perché le due si somigliano tantissimo. Rossella entrerà in crisi e non saprà gestire le sue ansie e le sue paure.
Questa situazione diventerà allarmante perché nelle prossime puntate vedremo la Graziani entrare in competizione con la rivale. Questo meccanismo psicologico la porterà a stare anche peggio e a cercare conferme, che invece dovrebbe trovare dentro sé stessa. Entrare in gara con Virginia, sarà per la Graziani anche voler dimostrare a Riccardo di essere migliore di sua moglie. Ormai la giovane dottoressa non è più lucida e si farà assorbire da queste dinamiche, suscitate dalla gelosia e dalle sue insicurezze. Il rapporto con Riccardo rischierà di peggiorare.