Tempesta D’Amore anticipazioni: la prima notte insieme, è vero amore?

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che andrà in scena la prima notte tra due protagonisti. Ma sarà vero amore?

Hannes e Maya Tempesta D'Amore
Hannes e Maya Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore andrà in scena quello che molti fan temevano: Hannes e Maya saranno sempre più coinvolti. . Scopriamo cosa accadrà loro con le anticipazioni della soap tedesca che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55. Continuano le vicende della stagione di Tempesta D’Amore che ha per protagonisti Maya e Florian.

La figlia della Von Teleheim vivrà un periodo destabilizzante, fatto di scelte istintive. Da quando Hannes è tornato nella sua vita, è cambiato tutto per lei. Durante una chiacchierata con la madre, Selina le confiderà che tra lei e Florian è tutto finito e che ha intrapreso una nuova relazione. Vogt non è riuscito a fare i giusti passi indietro e l’ha delusa profondamente. Nonostante tutte le vicissitudini i due però nutrono ancora forti sentimenti l’uno per l’altra.

Ma la vita andrà avanti per entrambi e resteranno fermi sulle loro posizioni a causa dell’orgoglio e della mancanza di fiducia. Ora il sorriso di Hannes offre maggior serenità a Maya e questo basterà per farla lasciare andare. La relazione procederà a gonfie vele, tanto che i due diventeranno quasi inseparabili. Florian ha scoperto tutto e ha lasciato andare Maya tra le braccia del ragazzo, senza reclamarla né trattenerla. La figlia di Selina si sentirà così più libera di viversi questo nuovo rapporto.

Tempesta D’Amore: Maya sceglie Hannes

Hannes e Maya
Hannes e Maya (Dailymotion screenshot)

Maya non andrà incontro a Florian e lui farà lo stesso. Ora però la Von Teleheim avrà un nuovo amore su cui concentrarsi e deciderà di trascorrere il primo momento d’intimità con Hannes. Intanto Florian sarà tormentato dai mille pensieri e ricordi tra le braccia di Maya.

Maya sceglierà Hannes e il ragazzo crederà che voglia finalmente lasciarsi il passato alle spalle. Nonostante la relazione vada avanti a passi da gigante, nel cuore di Maya ci sarà ancora spazio per Vogt. La ragazza si troverà a dover soffocare i sentimenti per Florian a favore di quelli di Hannes, ma saranno molto diversi.  Il giovane è arrivato fino a Bikleim per riconquiestarla e ce l’ha fatta, dopo averle raccontato la verità sulla fine del loro rapporto. Hannes le ha svelato infatti che fu suo nonno ad obbligarlo ad andarsene, poiché non vedeva di buon occhio la loro relazione. Ora però i due hanno una seconda chance.

Gestione cookie