A malincuore Art Life chiuderà definitivamente i battenti ma nuovi progetti fanno capolino. Cosa accadrà in Love is in the air?

Il tracollo di Art Life era stato evitato grazie a Serkan Bolat che è riuscito ad impedire i licenziamenti in Art Life, cosa accadrà ora? Scopriamo insieme le anticipazioni della serie turca Love is in the air che va in onda su Canale 5 alle 16.30 per tutti i suoi appassionati.
Le decisioni prese da Bolat sono state serie e definitive, anche se gli sono costate un profondo cambiamento di vita professionale e privato. Dopo aver venduto tutte le quote della sua azienda, Bolat ora si dedica all’insegnamento in Università di architettura, intraprendendo così una strada completamente nuova. La vita anche in famiglia è cambiata parecchio ma Art Life esiste ancora e finanzia il progetto di Eda in Italia.
Nelle prossime puntate assisteremo alla chiusura dell’azienda, che per Serkan è come un figlio, una sua creatura. L’azienda era stata creata dal niente e la famiglia Bolat aveva investito tutto in quel progetto. A causa dei problemi economici sorti all’improvviso, le scelte di Serkan non basteranno a salvarla. Ora le decisioni spettano a Piril e Engin che rifletteranno bene sul da farsi, prima di convincersi che sia un’unica soluzione possibile: chiudere i battenti. La situazione sarà estremamente delicata e sarà tratta con molta cura da parte della coppia.
Love is in the air: Engin e Piril aprono un nuovo studio

Alla fine dei conti, Engin e Piril decideranno di chiudere, impossibilitati a gestire una situazione che rischia un nuovo crollo da un momento all’altro. Venderanno le loro quote e diranno addio ad Art Life, con grande amarezza e dolore. La coppia però cercherà di risollevarsi immediatamente e dopo un attento confronto prenderà una decisione spiazzante.
Engin e Piril vorranno rimettersi in gioco e studieranno un nuovo progetto che diventerà in breve tempo realtà. I due apriranno un nuovo studio ma da soli non possono farcela. Così, la coppia penserà immediatamente di coinvolgere Serkan e Eda: “Non possiamo fare a meno di loro”. Con questo cambio di rotta incredibile, si scombineranno di nuovo gli equilibri, in quanto la paesaggista e l’architetto avevano appena iniziato la loro nuova vita, anche nella quotidiana. Accetteranno di buttarsi in questo nuovo progetto e rimboccarsi le maniche da zero? Engin e Piril cercheranno di convincerli in tutti i modi.