Costantino Della Gheradesca: “Vincerà il più furbo”, sta per tornare Pechino Express

Torna l’avventura di Pechino Express e Costantino Della Gherardesca promette scintille. Cast, rotte e nuove prove per le coppie.

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (Twitter screenshot)

È tutto pronto e sarà un vero debutto per Costantino Della Gherardesca e il suo Pechino Express. Dopo un anno di sosta a causa della pandemia, il conduttore ci svela alcuni restroscena del viaggio che quest’anno si chiamerà La Rotta dei Sultani.

Pechino Express è un adventure game con personaggi famosi che a coppia gareggiano per arrivare alla fine del percorso, dopo prove fisiche e mentali e attraversando diversi paesi. L’edizione che trasloca da Rai a Sky, andrà in onda giovedì 10 marzo su Sky Uno e in streaming su Now Tv. Le dieci coppie in gara sono: I fidanzatini Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, Mamma e figlia Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, Gli Sciacalli Fru e Aurora Leone, Le Tiktoker Anna Ciati e Giulia Paglianiti, I Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale, Padre e Figlio Ciro e Giovambattista Ferrara, Italia Brasile Nikita Pelizon e Helena Prestes, Gli Atletici Alex Schwazer e Bruno Fabbri, Gli Scienziati Barbascura X e Andrea Boscherini e Gli Indipendenti Bugo e Cristian Dondi.

I viaggiatori affronteranno un nuovo percorso denominato La Rotta dei sultani, partendo dalla Turchia e attraversando Uzbekistan, Giordania e Emirati Arabi. Le coppie si imbatteranno in culture molto diverse e saranno come sempre abbandonati a loro stessi, senza mappe, telefonini e nessun contatto con la loro vita quotidiana. Il viaggio sarà lungo 7000 chilometri per chi riuscirà ad arrivare fino alla fine. Costantino non vede l’ira di mostrarci tutto quello che hanno combinato queste coppie, sotto la sua sapiente supervisione.

Costantino Della Gherardesca: dopo un anno di sosta riparte Pechino Express

Pechino Express
Pechino Express

Costantino è molto soddisfatto del suo viaggio e non vede l’ora di ricevere i commenti dei fan che hanno atteso un anno prima di rivedere Pechino Express. In una recente intervista svela le difficoltà di gestire un programma itinerante a causa della pandemia ma rassicura:

Abbiamo fatto tutti i vaccini, avevamo tutte le mascherine necessarie, facevamo tutti i tamponi. Le persone del luogo già devono fare uno sforzo per accogliere in casa una coppia di concorrenti, ci manca solo che quelli arrivino e gli attacchino qualcosa. Non c’è stato alcun concorrente che durante il viaggio si sia preso il Covid.

Intanto cresce l’attesa negli spettatori e iniziano le scommesse su chi potrebbe essere la coppia vincitrice, ma il conduttore se la cava dicendo: ” Non è un programma che premia solo gli sportivi, come si potrebbe pensare. A “Pechino” devi essere anche furbo.” Senza spoilerare troppo, Costantino annuncia nuove prove entusiasmanti per i concorrenti, anche se i fan non vedono l’ira di vederli alle prese con una cena a base di insetti e scarafaggi, mai mancata nelle precedenti edizioni. L’appuntamento per la prima puntata è su Sky Uno alle 21.15 giovedì 10 marzo.

 

 

Gestione cookie