Beautiful anticipazioni: “L’ho baciato”, Paris si confessa

La mossa di Paris Buckingham sarà quella più sbagliata di tutte. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Paris Beautiful
Paris Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Paris Buckingham è ingenua o più furba di tutti? Scopriamo cosa combinerà la nuova protagonista di Beautiful, la soap americana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Nelle puntate che stanno andando in onda abbiamo assistito agli scontri tra le sorelle Buckingham. Tra le due ci sono vecchi dissapori del passato e Zoe ha voluto un faccia a faccia con lei in ufficio. Zoe ha affrontato a viso aperto Paris chiedendole espressamente di non accettare la proposta di lavoro di Ridge e lasciare immediatamente Lo Angeles. L’impiego alla Forrester Foundation è però una grandissima opportunità per lei, come potrà rinunciarvi?

Tra le due c’è stato un litigio in ufficio molto forte, nel quale è subentrato anche Zende. Dopo il forte imbarazzo tra i tre, la modella per non fare brutta figura davanti a Zende, ha sdrammatizzato e affermato che si trattasse semplicemente di un banale litigio. Paris però è fuggita in lacrime e Zende l’ha seguita per consolarla con un bacio appassionato. Tra i due c’era già una forte intesa da giorni e Paris si sentirà protetta dallo stilista. Zende giurerà di starle vicino anche se dovesse andare contro Zoe. Le sorelle però si ritroveranno nuovamente a confronto e stavolta Zoe rimarrà scioccata.

Beautiful: Paris sbatte in faccia la realtà a Zoe

Zoe delusa
Zoe delusa (Mediasetplay screenshot)

Quel bacio tra Zende e Paris li unirà molto di più, tanto che lo stilista vorrà offrirle il suo sostegno incondizionato: “Gestiremo insieme Zoe”.  Paris si sentirà meno sola e compresa finalmente da qualcuno che le vuole bene e si fida di lei. Durante un nuovo faccia a faccia con la sorella, Paris ammetterà a bruciapelo: “L’ho baciato!”, lasciando Zoe di stucco.

Zoe ha perso la sua opportunità con Zende molto tempo fa. Il giovane pendeva dalle sue labbra ma i due non sono mai riusciti a confessarsi il reciproco interesse, così Zende si è fatto semplicemente da parte. Quando Carter ha fatto la proposta di matrimonio a Zoe, la modella ha avuto un’ultima chance di lasciarlo e correre dallo stilista, ma ancora la paura ha prevalso. Ora Zoe sarà scioccata e si troverà la sorella infatuata di Zende, con un inizio di relazione imminente tra i due. E intanto Carter tornerà alla carica con la data delle nozze…

Gestione cookie