Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita Marcos finirà in un brutto guaio, la trappola è stata ideata anche per lui e le cose prenderanno la piega sbagliata…

Nelle puntate italiane di Una Vita Genoveva e Natalia si giurano di stare sempre l’una dalla parte dell’altra. Le anticipazioni spagnole, infatti, ci mostrano fino a che punto si spingeranno per tener fede al loro patto: la Dark Lady inviterà a casa sua Marcos per fargli confessare il suo segreto.
In passato l’uomo violentò la sorella di Aurelio e la Dark Lady, venuta a sapere del fattaccio, lo esorterà a rispondere a diversi quesiti in modo da arrivare alla verità.
Il fatto è che Marcos, a questo punto, capirà della trappola e cercherà di aggredire Genoveva. Natalia mostrerà la ferita ancora aperta sul cuore, di quando un uomo in Messico abusò di lei, il chiaro riferimento a Marcos lo manderà talmente su di giri che succederà l’impensabile.
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva e Natalia si alleano
Quando Marcos preso dalla rabbia cercherà di aggredire Genoveva, Natalia sarà dalla parte della Dark lady e l’aiuterà a salvarsi. Le due donne infatti avevano studiato il piano a tavolino: Genoveva voleva mettere del veleno nel bicchiere di Marcos, invitandolo a brindare a casa sua.
Marcos accettata la proposta, però, capisce l’inganno, così si butta su Genoveva per aggredirla. A questo punto, Natalia, ancora nascosta, decide di uscire fuori e conficcare un pugnale nella schiena del suo violentatore. Sentitasi soddisfatta per averlo ucciso, Natalia verrà incastrata da un altro piano di Genoveva per sbarazzarsi del corpo…
Le anticipazioni non rivelano cosa succederà: se le due donne riusciranno a farla franca o se Genoveva per l’ennesima volta rischierà la galera.
Ciò che si sa con certezza è che Marcos perderà la vita ma le donne non ne saranno assolutamente affrante perché avranno la certezza che il violentatore di Natalia tempo addietro sia stato proprio lui. D’altra parte Genoveva è già abituata a vedere persone morire, non sarà di certo il corpo di Marcos a fermare i suoi piani…