Serkan ed Eda vengono presi alla sprovvista: arriva il tanto atteso momento ma succederà tutto nel posto sbagliato

Con le anticipazioni turche della settimana scorsa di Love is in the air siamo rimasti che Eda aveva avuto un malore per colpa della gravidanza e dei troppi sforzi. La ragazza non aveva dato ascolto alle eccessive paranoie di Serkan che le aveva consigliato più volte di stare il più ferma possibile per non mettere a rischio il bambino.
Per fortuna si è trattato solo di un brutto spavento, i telespettatori sono stati rassicurati dal fatto che Eda abbia ripreso coscienza e il bambino non ha mostrato segni di sofferenza. Da quel momento la ragazza ha iniziato a dare retta alle parole del compagno decidendo di cambiare anche ginecologo.
Dopo tutte le apprensioni dal punto di vista alimentare e fisico, Eda decide di prendersi del tempo di relax per lei e suo marito, diventati decisamente troppo apprensivi per paura di perdere il bambino.
Serkan e Eda cercano relax ma il bambino li prende alla sprovvista: succede l’impensabile

Dopo aver assecondato Serkan, Eda decide che è ora di godersi qualche giorni di relax prima di diventare madre per la seconda volta trascorrendo insieme un weekend nella casa in montagna. Purtroppo, durante il lungo viaggio, la macchina ha un guasto e la coppia finisce dispersa in mezzo ai boschi. A questo punto, probabilmente proprio a causa dello spavento le acque di Eda si rompono e inizia il travaglio.
Serkan porta così Eda in un boschetto e la adagia a terra, aiutandola con il parto. La Yildiz è terrorizzata ma alla fine (così come può succedere solo in un film) tutto andrà per il meglio e il piccolo Alp nascerà sano grazie anche all’aiuto del papà. La coppia alla fine riuscirà a raggiungere l’ospedale e almeno per questa volta la puntata finirà in lieto fine nonostante gli iniziali ostacoli.