Beautiful anticipazioni americane: un ritorno per due, colpo di scena inaspettato

Le anticipazioni di Beautiful annunciano due grandi ritorni, un colpo di scena totalmente inaspettato che presto potrebbe arrivare anche in Italia 

Brooke (Beautiful)
Brooke (Beautiful)

Con le anticipazioni americane di Beautiful eravamo arrivati a raccontare che Brooke aveva tradito Ridge per colpa dell’alcol, insieme al suo ex Deacon. Nel frattempo la famiglia è venuta a sapere il misfatto e Taylor ha cercato di fare di tutto per far scoprire l’accaduto a Ridge in modo tale da avere una rivalsa su di lui.

Se si fosse allontanato da Brooke, Taylor avrebbe potuto riunire la famiglia ricongiungendosi con lui. La reazione di Ridge almeno al momento è stata un’altra: ha iniziato a compatire la moglie che non è più così tanto lucida e ad un passo dalla depressione.

Così la famiglia si è letteralmente schierata in due: chi contro Brooke e chi con Brooke. Nelle prossime puntate americane però ci sarà un colpo di scena di tutto inaspettato. Verrà dedicato un intero episodio al personaggio, si ripercorreranno i suoi 5 amori più importanti e in questa occasione potrebbero far ritorno ben due volti in una sola volta.

In realtà non si sa se l’episodio verrà mandato anche in Italia perché potrebbe dare spoiler di puntate ancora non arrivate fin qui, ma questo verrà deciso solo una volta che si avrà la trama strutturata.

Per il momento il progetto sembra essere quello di far riavvicinare a Brooke tutti i suoi ex storici per una sola puntata ma vediamo nello specifico chi sarà a presentarsi con un colpo di scena.

Due ritorni nelle anticipazioni americane di Beautiful: sono due ex di Brooke

Brooke (Beautiful)
Brooke (Beautiful)

Parliamo proprio di Thorne e Nick, secondo quanto si legge su Celebdirtylaundry, inoltre la puntata sarà dedicata anche a Ridge, Eric e Bill Spencer. Sono loro i cinque grandi amori della Logan. Lo show onorerà il volto di Brooke per i 35 anni in Beautiful.

Per come raccontano i tabloid americani, a quanto pare il ritorno sarà per una sola puntata: i personaggi ormai andati via non avranno spazio nella trama attuale, saranno chiamati solo per l’episodio speciale. Ora non resta che capire quando andrà in onda in Italia.

Gestione cookie