Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un grande colpo di scena: la famiglia Bacigalupe andrà in pezzi. Cosa accadrà?

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano uno sconvolgimento totale a casa Bacigalupe, cosa accadrà ai protagonisti? Scopriamo cosa succederà nella soap spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 dopo il consueto appuntamento con Beautiful su Canale 5.
La famiglia Bacigalupe dovrà superare molti ostacoli. Anabel e Marcos arriveranno ai ferri corti e ci sarà un colpo di scena. Vediamo nel dettaglio cosa sta per succedere. Soledad e Marcos continueranno la loro relazione clandestina, ma Anabel li scoprirà. La ragazza deciderà di tenersi quel segreto per sé anche per non dover affrontare il padre. Nelle puntate appena andate in onda Anabel ha scoperto che Aurelio Quesada non è l’assassino di Carlos.
La ragazza subirà contraccolpi da tutte le direzioni ed entrerà in crisi. Aurelio le farà capire che forse suo padre non è così limpido come sembra e lei gli crederà perché dopotutto le sta già nascondendo la relazione con la domestica. Miguel si farà di nuovo avanti, tuttavia la Bacigalupe lo respingerà: ormai avrà occhi solo per Aurelio. Quesada piano piano riconquisterà la sua fiducia e la spingerà a scontrarsi con il padre. Tra Anabel e Marcos andrà in scena un litigio violento nel quale Anabel minaccerà: “Me ne vado per sempre da questa famiglia piena di bugie”.
Una Vita: Anabel segregata in casa

Lo scontro sarà a ferro e fuoco e si scatenerà quando Marcos ammetterà di essere coinvolto, seppur indirettamente, nell’omicidio di Carlos. Anche se giurerà di non essere materialmente il suo assassino, il Bacigalupe confesserà a sua figlia che aveva un accordo con Salustiano per prometterla in sposa ad Aurelio.
Anabel sarà scioccata, ma Marcos la obbligherà a restare a casa. La ragazza sarà segregata senza poter metter piede fuori da casa. Il Bacigalupe la sorveglierà e in sua assenza, ordinerà a Soledad di dare le sue veci. La domestica suo malgrado dovrà accettare, pur essendo in completo disaccordo. “Anabel non dovrà più vedere Aurelio” tuonerà Marcos che ha capito perfettamente che Quesada sta manipolando sua figlia con grande successo. Anabel è caduta nella sua trappola e sarà contro suo padre. La famiglia Bacigalupe andrà così in mille pezzi e intanto Marcos continuerà le sue indagini private assieme a Mendes per scoprire chi ha avvelenato Felicia.