Le anticipazioni ci svelano che a Love is in the air arriva la cicogna. Vediamo insieme le reazioni di Eda e Serkan alla notizia.

Arriva la cicogna a Love is in the air e dopo la notizia Eda sarà felicissima. Quale sarà invece la reazione di Bolat? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni della serie turca che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30.
Il matrimonio tra Eda e Serkan era stato l’evento più atteso da tutti i fan della serie turca. Dopo mille peripezie e ostacoli la coppia ha coronato finalmente il proprio amore, con la presenza alle nozze anche della piccola Kiraz. La seconda stagione si era aperta con il segreto della paternità di Bolat, che la paesaggista temeva di rivelare. Poi tutto è andato nel migliore dei modi e padre e figlia ora sono legatissimi.
La luna di miele in Italia invece era stata corredata di una serie di avvenimenti difficili da digerire, ma è stata superata anche quella con le decisioni di Serkan che ha preso la situazione di Art Life in mano. Ora Bolat fa il docente di architettura per l’università e la Yildiz può continuare il suo progetto in Italia. Nelle prossime puntate però vedremo Eda sentirsi male, con diversi malori e stanchezza tanto che deciderà di farsi vedere da un medico e scoprirà di essere incinta! Stavolta Eda non deve nascondere nulla, anzi avrà un motivo in più per essere al settimo cielo.
Love is in the air: Serkan va giù di testa

Niente più segreti e sotterfugi, Eda rivelerà a Serkan di essere in dolce attesa, ma la notizia lo sconvolgerà. Vedremo un nuovo volto di Bolat, quasi come se ad essere in dolce attesa fosse lui! In casa regnerà un po’ di tensione e imbarazzo perché Serkan andrà giù di testa.
Il futuro nuovo arrivo in famiglia desterà molta preoccupazione a Bolat, che non è stato presente durante la prima gravidanza e vorrà esserlo al cento per cento ora che ha una seconda chance dalla vita. La paesaggista avrà praticamente un medico in famiglia anziché il marito, Bolat la metterà a dieta e le suggerirà di fare esercizio fisico leggero senza forzi. L’architetto non le darà tregua e diventerà iperprotettivo, non considerando che per Eda si tratta del secondo figlio.