La rivelazione sarà scioccante: la nuova gravidanza porterà caos nelle famiglie. Scopriamo le anticipazioni di Beautiful.

Un ciclone si sta per abbattere su Los Angeles e sarà la rivelazione sulla notte di passione tra Liam e Steffy. . Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, con le nostre anticipazioni della soap americana che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40.
I due non ce l’hanno fatta a tenere il peso di quel segreto ingombrante. Cosa accadrà ora? Liam ha confessato tutto e lo stesso ha fatto Steffy. Finn e Hope sono rimasti scioccati ed hanno ascoltato le rispettive versioni. Spencer è stato il primo a manifestare molto disagio per questa situazione: il suo matrimonio non poteva fondarsi su una menzogna. La Fstilista però lo ha incalzato più volte, implorandolo di non dire nulla.
Alla fine i due sono crollati, macerati dai sensi di colpa e impauriti che la verità venisse a galla. Tra Hope e Liam la fiducia non era mai venuta meno, ma la Logan sarà ferma sulla sua posizione e pur soffrendo tantissimo, deciderà di mettere un freno al loro rapporto e gli dirà che riuscirà a perdonarlo sarà esclusivamente per il bene di Beth e Douglas. Steffy si trova in una situazione ben diversa perché la sua relazione con il medico è giusto all’inizio e rischia di naufragare prima di diventare stabile. La reazione di Finn sarà preoccupante poiché il dottore ha chiesto a bruciapelo se la stilista fosse ancora innamorata di Spencer. Questa però non è l’unica verità che i ragazzi traditi sapranno.
Beautiful: Hope sotto shock

Steffy confesserà: “Aspetto un figlio” a Finn e Liam farà lo stesso con Hope. Spencer dirà a sua moglie che la stilista è incinta e che lui potrebbe essere il padre di quel bambino. A quel punto la verità assumerà un colore e un significato completamente diversi. Forse Hope e Finn avrebbero potuto perdonare il tradimento, ma come faranno ad andare avanti con una notizia così sconvolgente?
Steffy non sa chi è il padre di suo figlio perché i due rapporti intimi che ha avuto sono stati uno di seguito all’altro. Dopo la folle notte con Liam infatti, Steffy aveva trascorso la prima notte anche con Finn per dimenticare quanto accaduto e cercare di sentirsi meno in colpa. La situazione ora è precipitata e saranno tutti sotto shock.