Stefano De Martino fa arrabbiare tutti: clamoroso dietrofront, aveva dato la sua parola

Il conduttore di Stasera tutto è Possibile ha deluso le aspettative, un cambio di direzione lo ha portato a rivalutare le sue scelte

Stefano-De-Martino-Screenshot-Domenica-In-2
Stefano-De-Martino-(Screenshot-Domenica-In)

Stefano De Martino sembra aver rinunciato ad un ruolo importante per ritornare una volta per tutte da Maria De Filippi. L’ex ballerino lo sa, deve tutto a questa grande donna che gli ha permesso di diventare quello che è adesso. Proprio per questo Stefano non ha potuto rifiutare l’invito di un ritorno ad Amici per le nuove puntate serali.

Tutto ciò, però, è legato ad una scelta ancora più importante: quella di lasciare definitivamente la Rai per spostarsi su Mediaset. Made in Sud non sarà condotto da De Martino perché ha preferito impegnarsi con Amici, rivedremo quindi il suo volto nelle vesti da giudice per il serale di uno dei programmi di Maria De Filippi più seguiti in assoluto sui canali Mediaset. I picchi di share permetteranno a Stefano di non far dimenticare il suo volto agli spettatori italiani.

L’intento di Stefano di farsi conoscere quindi non vacillerà, a cambiare però sarà solamente il contratto che a quanto pare dirà addio alla Rai per spostarsi definitivamente sul palinsesto privato. Non sono solo queste le novità per l’ex ballerino, un altro annuncio importante è arrivato attraverso ultime indiscrezioni: un progetto ancora top secret di cui però si sa già qualche accenno. Vediamo allora nello specifico di che si tratta.

Stefano De Martino lascia la Rai, adesso ci sono nuovi progetti inediti

Stefano De Martino (Screenshot Amici)
Stefano De Martino (Screenshot Amici)

Oltre alla partecipazione ad Amici ormai confermata, Stefano ha deciso di lasciare il palinsesto pubblico. Questo dietrofront è stata una scelta importante per il neo conduttore, che a quanto pare sembra avere progetti ancora più ampi con Mediaset.

Rientrerà al palinsesto privato per un altro spettacolo, non solo per Amici, questa l’ultima indiscrezione che circola sul web. Al momento il nuovo progetto sembra essere del tutto top secret ma potrebbe essere un nuovo format lanciato da Maria De Filippi che lo vedrà come conduttore. Per avere altri dettagli bisognerà aspettare l’ufficialità ma al momento sembra già confermato l’abbandono imminente per la Rai.

Gestione cookie