L’intervista a Casa Chi è stata rivelatrice per molti versi. Cosa ha ammesso Adriana Volpe? L’opinionista confessa di esserci cascata…

Adriana Volpe ha ammesso tutto ciò che pensa realmente nell’intervista di ieri a Casa Chi, rotocalco web condotto da Rosalinda Cannavò, Gabriele Parpiglia e Azzurra. L’opinionista del Grande Fratello Vip è stata incalzata sugli argomenti più scottanti del reality, vediamo insieme cosa avrebbe confessato.
Non si può dire che Adriana Volpe non esprima liberamente il suo punto di vista, tuttavia ciò che la distingue da moltissimi altri personaggi della Tv, sono i toni educati ed eleganti che adotta. Non si tratta di savoir faire, ma di una classe innata della presentatrice che per inciso, è stata anche dall’altra parte della barricata come concorrente del GF Vip. Chi meglio di lei conosce le dinamiche e le strategie del reality?
Azzurra e Gabriele le hanno fatto domande a bruciapelo e la Volpe non si è sottratta a nessuna risposta scomoda soprattutto a quelle che riguardavano il caso Nathaly Caldonazzo, che sta facendo molto discutere in questi giorni: “È partita bene Nathaly ma poi forse era un po’ esasperata”. La Volpe si riferisce alle presunte frasi della Caldonazzo che potrebbero costarle qualche grattacapo legale, ma che non sono mai andate in onda ufficialmente. Parpiglia poi prende la parola e chiede ad Adriana di esprimersi sul “Beautiful del GF Vip”, alludendo alla soap opera artistica Belli, Sorge e Duran ed è allora che Adriana si lascia andare e ammette tutto.
Adriana Volpe: “L’ho pure resa immune”

Adriana fa un’analisi lucidissima esprimendo sempre con pacatezza il suo parere, ma aggiunge qualcosa di nuovo:
Quando Delia faceva la moglie tradita afflitta dal dolore ci siamo cascati tutti come pere, compresa la sottoscritta che ricordo le ho dato anche un’immunità, mannaggia a me
La Volpe pare essersi pentita di aver dato alla Duran quel privilegio che di fatto ha poi cambiato il percorso della concorrente, spendendola di lì a poco direttamente in finale. È troppo tardi per un pentimento però perché Delia è già approdata al traguardo, ponendosi come candidata vincitrice del Grande Fratello Vip. Dai social arrivano tantissimi attestati di stima per Adriana proprio per la sua elegante schiettezza, con la quale ha ammesso che se tornasse indietro forse quell’immunità non l’avrebbe confermata. Le opinioniste per il momento non hanno più voce in capitolo nelle scelte dei vipponi e possono esclusivamente schierarsi con il loro parere. Staremo a vedere cosa accadrà stasera durante la diretta.





