Biagio D’Anelli continua ad essere attaccato: molto probabilmente la sua versione non è quella vera, cosa nasconde?

In questi ultimi giorni l’ex concorrente del GF Vip continua a pubblicare sui social pensieri per Miriana Trevisan. Questo amore nato al GF Vip non ha mai convinto nessuno eppure davanti alle telecamere sembrano una coppia più affiatata che mai. Secondo diverse voci Biagio starebbe facendo tutto ciò solo per riacquistare la visibilità persa in questi ultimi mesi.
Quando il concorrente era entrato nel reality aveva sottolineato di avere una relazione fuori, che a quanto pare non ha fatto così fatica a dimenticare durante la gara.
Secondo l’ex Emanuela Tittocchia, Biagio starebbe ancora sentendosi con la compagna e avrebbe messo in scena tutta la storia con Miriana solo per avere le attenzioni su di sé da perfetto narcisista.
Anche Valeria Marini continuava a voler difendere l’amica Miriana Trevisan, mettendola in guardia da quell’uomo che non gliela contava giusta.
Nonostante ciò la gieffina Trevisan ha comunque mandato avanti la relazione, credendo nelle parole di D’Anelli, con l’idea di continuare la conoscenza anche al di fuori della gara. Ma succederà davvero? Nelle ultime ore anche altre voci si sono espresse sulla questione… vediamo nello specifico di che si tratta.
Biagio D’Anelli accusato di falsità: sta raccontando la verità o è solo una farsa? L’opinione de Le Donatella

“Secondo me Biagio è stato ultimamente chiamato poche volte dentro la casa e quindi sentiva la mancanza dei riflettori, lui sa parlare molto bene…” così ha spiegato Giulia Provvedi, ospite fissa da Giulia Salemi al GF Vip Party.
“Al pubblico non è piaciuto… secondo me non c’è tanta verità con Miriana, Biagio lo fa per visibilità… i messaggi su Instagram sono davvero troppo plateali” ha continuato a spiegare la Donatella, convinta che D’Anelli abbia interessi molto lontani da una storia d’amore.
Ma quale sarà la verità? Perché ci sono così tante voci che sovrastano quella dell’ex concorrente? Sta veramente mentendo? Aspetteremo una sua replica.