Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà un vero e proprio colpo di scena da parte del Tronista: nessuno se lo sarebbe aspettato

Sono arrivate le anticipazioni delle registrazioni delle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. La situazione di Matteo Ranieri, l’ex di Sophie Codegoni, è sempre più instabile. Il ragazzo è confuso e non riesce a trascinare a sé nessuna delle sue corteggiatrici.
Sarà Maria De Filippi infatti a consigliargli di riflettere bene sul suo percorso prima di fare passi falsi: la sua confusione lo porta ad essere anche incoerente nelle sue scelte e probabilmente la pressione delle telecamere rende il tutto ancora più difficile per lui.
Qualche giorno fa Denise Mingiano è stata eliminata nonostante l’iniziale feeling avesse fatto pensare al pubblico che sarebbe stata lei la scelta. Un cambio repentino di opinione seguito da ancora un’altra scelta diametralmente opposta. Questa volta la decisione di Matteo ha sconvolto anche Maria, ma vediamo nello specifico cosa è successo.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri elimina un’altra corteggiatrice

Matteo Ranieri nella prossima puntata di Uomini e Donne deciderà di eliminare Federica Aversano. Dopo aver eliminato Denise per conoscere meglio Federica, la decisione opposta ha sconvolto l’intero studio. La ragazza era stata assente per motivi di salute e a quanto pare Matteo ha dichiarato di volerla eliminare ancor prima del suo rientro.
La ragazza lascerà lo studio in lacrime quando Matteo le spiegherà di non aver sentito la sua assenza. Ad un certo punto, il Tronista preso dai sensi di colpa ha deciso di rincorrerla dietro le quinte dove poi è rimasto per lungo tempo. Maria ha deciso di intervenire vedendo la confusione del ragazzo consigliandogli di riflettere sul suo percorso.
In seconda sede la conduttrice ha spiegato al Tronista che farà scendere altre corteggiatrici per lui, ma come andrà a finire la situazione? Federica è stata eliminata definitivamente o ci saranno ripensamenti? Vedremo nelle prossime puntate come si evolverà il percorso del Tronista.