Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che sta per iniziare una nuova guerra. Werner e Christof non si arrendono.

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore tutti gli equilibri saranno stravolti da Christof e Werner. Scopriamo cosa accadrà nella soap tedesca che va in onda tutti i giorni dalle 19.55 su Rete Quattro. La trama tornerà avvincente e ne saranno protagonisti Ariane e Christof.
La tremenda verità ha sconvolto Ariane e la farà assalire dal desiderio di sbugiardare e vendicarsi di tutti. Se prima era una donna cattiva, ora vedremo Ariane al massimo della sua sete di vendetta. Per prima cosa la Kalenberg si recherà da Robert Saalfeld sbattendogli in faccia che suo padre e Christof l’hanno raggirata per mesi. Farle credere di essere in punto di morte a causa di un tumore è stato uno shock per tutti.
Da questa situazione ne usciranno tutti malissimo e scoppierà una nuova guerra tra i due nemici conclamati: Ariane e Christof. Nonostante Werner abbia più volte redarguito Christof, alla fine concorderà con lui con il piano di fare fuori Erik Vogt. La nuova vendetta ricomincia proprio dal fidanzato di Ariane che ormai deve solo finire in prigione ed essere estromesso dall’Hotel Fürstenov. Non sarà però così semplice per gli Saalfeld farsi valere. Le mosse dei due saranno finalizzate a liberarsi di Vogt, ma nel frattempo l’imprenditore truffaldino si è unito molto ad Ariane che lo difenderà a spada tratta.
Tempesta D’Amore: Ariane parte al contrattacco

Ariane non avrà paura delle offensive degli Saalfeld e passerà al contrattacco. Per prima cosa nominerà Erik suo vice, per proteggerlo da eventuali estromissioni e per averlo al suo fianco concretamente.
Anche da vice, Vogt ha voce in capitolo nelle riunioni dei soci e può far valere il suo parere. Ariane però tornerà quella di un tempo, tutta intrighi e vendette ed Erik non ne sarà poi così felice. La Kalenberg lo trascurerà e per evitare che il loro rapporto si spenga, le organizzerà una sorpresa romantica. Dopo tutti i mesi spesi a disperarsi per la morte di Ariane, ora la coppia potrebbe concentrarsi sulla loro relazione e sul futuro matrimonio. Vogt vorrà riprendere le cose da dove le avevano lasciate, impedendo alla sua compagna di farsi assorbire nuovamente dallo stress della vendetta contro Christof. Saalfeld invece farà di tutto per farli fuori entrambi, con il sostegno di Werner.