“Non è stato un incidente!”: infortunio pericoloso al GF Vip, piovono calunnie nella notte

Troppo alcol nella casa del GF Vip e stanotte accade un disastro: un incidente pericoloso nella notte fa molto discutere.

Lulù Selassié GF Vip
Lulù Selassié GF Vip (Twitter screenshot)

Stanotte nella casa del GF Vip è accaduto davvero tutto compreso un incidente ai danni di una vippona. Scopriamo cosa è successo e le conseguenze catastrofiche di questo infortunio.

Durante il pre serata molti concorrenti hanno chiesto al Grande Fratello di poter organizzare il solito aperitivo con musica del martedì. Sono stati accontentati volentieri, anche con la speranza di risollevare l’umore di molti. Sophie ad esempio aveva passato un pomeriggio un po’ sottotono, pensando al suo Alessandro, manifestando insofferenza e la voglia di coricarsi quanto prima. La festa invece ha rispolverato immediatamente i vipponi.

Tra prelibatezze e il solito alcol (ultimamente messo alla gogna dagli spettatori) i vipponi si sono scatenati. Forse troppo a giudicare da ciò che è successo poco dopo a bordo piscina con alcune donne della casa lanciate in un balletto sincronizzato. Ed è proprio in quel momento che è avvenuto l’incidente che ha coinvolto Lulù Selassié: la principessa si è presa una, anzi due gomitate in piena faccia da Soleil Sorge mentre ballava. Subito è scattato il panico come se invece di una gomitata fosse stata una coltellata. Il video gira in rete immediatamente con i commenti più disparati, poi Lulù scappa in bagno a controllarsi il naso e cominciano a piovere calunnie.

GF Vip al veleno: l’incidente viene strumentalizzato

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Twitter screenshot)

Precisiamo subito che la principessa sta benissimo e che si è trattato di un incidente fortuito come mostra inequivocabilmente il video, ma sappiamo che un colpo al naso o alle labbra può fare davvero male. Lulù Selassié interrompe le danze e corre in bagno a verificare che naso e labbra siano correttamente al loro posto, intanto però si inizia a speculare sull’accaduto: “Non è stato un incidente”. Prima tra tutte Manila Nazzaro accoglie sotto la sua ala Lulù, ingigantendo a dismisura l’accaduto.

Soleil chiede sinceramente scusa e abbraccia la piccola principessa, ma anche ciò non basta a risparmiarsi veleni e calunnie contro di lei, come se l’incidente venisse strumentalizzato contro l’influencer.

Gli spettatori del canale 55 rimangono scioccati dalla perfidia dei vipponi, pronti ad urlare allo scandalo per un banale (seppur pericoloso) infortunio di ballo. Lulù Selassié sta bene, ha chiamato la madre per rincuorarla e ha perdonato subito la Sorge. Parte del pubblico invece si scaglia velenosamente contro l’influencer, che a quanto pare ultimamente non ne fa davvero una giusta.

 

 

Gestione cookie