Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Engin raccoglierà una confidenza scottante. Di cosa che si tratta?

La vita di Serkan è radicalmente cambiata e l’architetto si confiderà con Engin, di cosa ha paura Bolat? Scopriamo insieme le anticipazioni della serie turca Love is in the air che va in onda su Canale 5 alle 16.30 per tutti i suoi appassionati.
Sta per concludersi la seconda stagione di Love is in the air e nei prossimi giorni andranno in onda le ultime puntate. Il grande successo della serie turca merita un lieto fine e così sarà. Tuttavia prima di arrivarci, Eda e Serkan affronteranno ancora momenti di crisi sia sulla vita privata che su quella professionale. Non appena Serkan ha scoperto la bancarotta della sua azienda, non ci ha pensato due volte: si è dimesso da amministratore delegato e ha venduto tutte le sue azioni. In questo modo, ha evitato il tracollo finanziario ed Eda potrà continuare il suo progetto in Italia, finanziato dall’azienda.
Bolat ha accettato l’incarico come docente di architettura presso l’Università di Istanbul, intraprendendo una strada completamente nuova e cambiando radicalmente la sua vita. Eda sarà apparentemente felice di questo cambiamento, ma subentreranno malumori e noia. Serkan entrerà in crisi e si confiderà con Engin, l’amico però spesso gli ha proposte teorie assurde e non si limiterà a raccogliere la sua confidenza.
Love is in the air: le paure di Serkan

Da padre di famiglia, Bolat vorrà provvedere alla sua famiglia e accetterà il lavoro come docente. A casa correggerà i compiti dei suoi alunni e prenderà confidenza coi suoi nuovi ritmi della giornata. Anche Eda lo farà ma sembrerà svogliata e disinteressata: si addormenterà invece di aspettarlo e non andrà ad ascoltare le sue lezioni in università come promesso. L’architetto avrà molti dubbi e chiederà consiglio ad Engin.
“Non è più come prima” dirà Serkan all’amico, spiegandogli che Eda ha cambiato atteggiamento e sembra distaccata. Per Bolat però si tratta di una nuova avventura e vorrà sua moglie al suo fianco concretamente. Eda lo deluderà un po’ e questo creerà alcuni malumori. Engin dal canto suo non sarà ottimista e Serkan inizierà a pensare di non aver fatto la cosa giusta. Riuscirà la coppia a trovare un nuovo equilibrio in famiglia anche con la piccola Kiraz?