“Bimbetto inacidito”: Davide Silvestri sotto torchio, spietati contro di lui

Nelle ultime ore Davide Silvestri è stato messo sotto torchio pesantemente. Cosa sta accadendo al concorrente del GF Vip?

Davide Silvestri
Davide Silvestri (Twitter screenshot)

Davide Silvestri sta facendo molto discutere in queste ultime ore. Vediamo cosa sta succedendo al concorrente del Grande Fratello Vip che fino a poche settimane fa era amatassimo.

Se fosse un film si chiamerebbe “Il declino di Davide Silvestri”, perché è proprio ciò che sta accadendo all’attore. Il concorrente è dentro la casa del GF Vip dall’inizio e fa parte dunque del gruppo dei veterani. Il suo percorso è stato decisamente in ascesa seppur partito in sordina, l’attore è riuscito a conquistarsi l’affetto del pubblico con la sua ironia prima coi siparietti con Alex Belli, successivamente da quelli con Barù.

Negli ultimi giorni però Silvestri ha cambiato volto o meglio, ha rivelato altre sfaccettature del suo carattere. Gli spettatori hanno commentato spesso il suo atteggiamento a volte un po’ aggressivo e sopra le righe, ma è nelle ultime ore che l’attore finisce sotto torchio. Gli scivoloni ormai sono troppi e il pubblico lo castiga impietosamente: “Bimbetto inacidito”. Tutto è iniziato da quando il cerchio ha cominciato a stringersi e durante le nomination è sempre più complicato votarsi l’un l’altro. Soleil Sorge ha aperto le danze votandolo nella puntata di giovedì scorso, poi ci ha pensato Lulù Selassié ed è in quel frangente che Davide ha cominciato a sbottare.

Davide Silvestri in nomination: “Deve uscire”

Davide Silvestri nomination
Davide Silvestri nomination (Mediaset Infinity screenshot)

Le reazioni di Silvestri alle nomination sono state esagerate a detta del pubblico ed hanno mostrato una certa insicurezza da parte dell’attore che in finale vuole andarci eccome. Purtroppo per lui invece si ritrova in nomination in ottima compagnia con Antonio, Giucas, Miriana e Sophie e pare rischi grossissimo. Il pubblico non ha perdonato le sue frasi delle ultime ore “La massacro..la sbatto fuori” pronunciate all’indirizzo della principessa, rea di averlo nominato.

Se le parole hanno un peso, soprattutto per un attore che fa della comunicazione il suo mestiere, devono essere perfettamente calibrate al contesto. Davide non ha preso bene la nomination di Lulù e questo è palese, tuttavia molti spettatori non lo sostengono più ed ora lo vogliono fare fuori dal gioco. Vedremo come se la caverà in questo televoto poiché il suo indice di gradimento si è notevolmente abbassato. Riuscirà Davide a restare dentro la casa?

Gestione cookie