Zende Forrester prenderà in mano una situazione molto complicata. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Zende Forrester si intrometterà nel rapporto tra le sorelle Buckingham e proporrà un accordo. Scopriamo cosa accadrà al giovane stilista di Beautiful, la soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano il nipote di Eric sarà al centro della trama insieme a Paris e Zoe.
Carter era entusiasta di comunicare a Zoe che sta facendo di tutto per far assumere sua sorella Paris alla Forrester Foundation, ma la modella si è molto arrabbiata. Zoe infatti non vuole assolutamente la sorella tra i piedi e le due si scontreranno molto pesantemente. Oltre ai vecchie ruggini del passato, Zoe non tollera la vicinanza della sorella a Zende, dal quale sono entrambe molto attratte.
Mentre Carter pensava di farle una bella sorpresa, Zoe affronterà Paris chiedendole espressamente di non accettare la proposta di lavoro di Ridge e lasciare immediatamente Lo Angeles. Tra le due ci sarà un litigio in ufficio molto forte, all’interno del quale sopraggiungerà Zende. Si creerà una situazione di forte imbarazzo tra i tre. Tuttavia la modella, per non fare brutta figura davanti a Zende, sdrammatizzerà e affermerà che si tratta semplicemente di un banale litigio. Paris però se ne andrà in lacrime e Zende la seguirà per consolarla con un bacio appassionato.
Beautiful: nuovi intrighi per Paris

Zende vedrà Paris sotto una luce diversa, indifesa davanti all’attacco della sorella. Perché accade questo tra le sorelle Buckingham? Lo stilista chiederà spiegazioni e la giovane sarà molto in imbarazzo, ma gli farà capire che le due non vanno assolutamente d’accordo.
Quel bacio tra Zende e Paris li unirà parecchio, tanto che lo stilista vorrà offrirle il suo sostegno incondizionato: “Gestiremo insieme Zoe”. Così facendo Zende convincerà Paris a restare e ad accettare quella che per lei è una grandissima opportunità professionale. Lavorare per la Forrester Foundation è un lusso per molti, ma l’occasione alla Buckingham verrà servita su un piatto d’argento. Zende si mostrerà protettivo con lei, ripetendole che la sua presenza sarà costante e non sarà mai sola. I due in effetti d’ora in poi si vedranno quotidianamente, ma ci sarà anche l’ombra di Zoe che collabora con lo stilista a stretto contatto per la Hope for the Future. L’accordo tra Paris e Zende sarà di tenere d’occhio Zoe e così faranno.