Love is in the air anticipazioni: cambio di vita totale, Bolat ha deciso

Nelle prossime puntate di Love is in the air vedremo come il tracollo di Art Life, cambierà la vita radicalmente di Serkan Bolat.

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Tutta la verità è venuta a galla e Serkan Bolat è riuscito ad impedire i licenziamenti in Art Life, cosa accadrà ora? Scopriamo insieme le anticipazioni della serie turca Love is in the air che va in onda su Canale 5 alle 16.30 per tutti i suoi appassionati.

Non appena Serkan ha scoperto la bancarotta della sua azienda, ha preso una decisione drastica: si è dimesso da amministratore delegato e ha venduto tutte le sue azioni. In questo modo, Eda potrà continuare il suo progetto in Italia, finanziato dall’azienda senza ulteriori capitali. La mossa è stata strategicamente corretta ma per Bolat si è trattato un passo decisivo. Art Life non è solo la sua azienda ma una sua creatura e rinunciarvi non è stato semplice.

Ora il futuro di Bolat è da scrivere nuovamente, mentre la Yildiz può coronare il suo sogno di disegnare in Italia i paesaggi delle favole che tanto ama la piccola Kiraz. I tre stavano vivendo un momento sereno e questo tracollo finanziario sfiorato non turberà la loro pace. Serkan ha anche già perdonato Eda per non averglielo rivelato subito, tuttavia la donna è dispiaciuta che l’architetto abbia dovuto rinunciare a tutto. Non è finita qui, perché Bolat prenderà un’altra decisione che segnerà un cambiamento di vita radicale.

Love is in the air: Il nuovo lavoro di Serkan a Istanbul

Love is in the air logo
Love is in the air logo

Nell’aria ci sarà grande fermento e qualche preoccupazione. Da padre di famiglia, Bolat vorrà provvedere alla sua famiglia e vorrà cercarsi un lavoro immediatamente. L’architetto avrà molti dubbi, ma dopo le dovute riflessioni sceglierà di non fondare una nuova azienda, né di andare a fare il dipendente per la concorrenza. Ciò che ha in mente spiazzerà tutti.

Bolat accetterà l’incarico come docente di architettura presso l’Università di Istanbul, intraprendendo una strada completamente nuova e diversa rispetto alla sua carriera fino a quel momento. Questo comporterà un cambio di vita radicale per la coppia che si dividerà tra Italia e Turchia. Nelle prossime puntate vedremo le reazioni della Yildiz e anche della piccola Kiraz che sarà preoccupatissima di non avere più soldi: “Noi siamo ricchi perché siamo felici”, le risponderà dolcemente Bolat, che piano piano sistemerà ogni cosa.

Gestione cookie