Nelle prossime puntate di Love is in the air vedremo come il tracollo di Art Life, cambierà la vita radicalmente di Serkan Bolat.

Tutta la verità è venuta a galla e Serkan Bolat è riuscito ad impedire i licenziamenti in Art Life, cosa accadrà ora? Scopriamo insieme le anticipazioni della serie turca Love is in the air che va in onda su Canale 5 alle 16.30 per tutti i suoi appassionati.
Non appena Serkan ha scoperto la bancarotta della sua azienda, ha preso una decisione drastica: si è dimesso da amministratore delegato e ha venduto tutte le sue azioni. In questo modo, Eda potrà continuare il suo progetto in Italia, finanziato dall’azienda senza ulteriori capitali. La mossa è stata strategicamente corretta ma per Bolat si è trattato un passo decisivo. Art Life non è solo la sua azienda ma una sua creatura e rinunciarvi non è stato semplice.
Ora il futuro di Bolat è da scrivere nuovamente, mentre la Yildiz può coronare il suo sogno di disegnare in Italia i paesaggi delle favole che tanto ama la piccola Kiraz. I tre stavano vivendo un momento sereno e questo tracollo finanziario sfiorato non turberà la loro pace. Serkan ha anche già perdonato Eda per non averglielo rivelato subito, tuttavia la donna è dispiaciuta che l’architetto abbia dovuto rinunciare a tutto. Non è finita qui, perché Bolat prenderà un’altra decisione che segnerà un cambiamento di vita radicale.
Love is in the air: Il nuovo lavoro di Serkan a Istanbul

Nell’aria ci sarà grande fermento e qualche preoccupazione. Da padre di famiglia, Bolat vorrà provvedere alla sua famiglia e vorrà cercarsi un lavoro immediatamente. L’architetto avrà molti dubbi, ma dopo le dovute riflessioni sceglierà di non fondare una nuova azienda, né di andare a fare il dipendente per la concorrenza. Ciò che ha in mente spiazzerà tutti.
Bolat accetterà l’incarico come docente di architettura presso l’Università di Istanbul, intraprendendo una strada completamente nuova e diversa rispetto alla sua carriera fino a quel momento. Questo comporterà un cambio di vita radicale per la coppia che si dividerà tra Italia e Turchia. Nelle prossime puntate vedremo le reazioni della Yildiz e anche della piccola Kiraz che sarà preoccupatissima di non avere più soldi: “Noi siamo ricchi perché siamo felici”, le risponderà dolcemente Bolat, che piano piano sistemerà ogni cosa.