“Ha causato la fine del mio matrimonio”: veleno su Alex Belli, rivelazione spaventosa

Arriva la voce di una terza persona a parlare del concorrente del Grande Fratello Vip Alex Belli, spuntano i retroscena del rapporto intimo

Il gieffino Alex Belli (screenshot GF Vip)

È ormai da tempo che Alex Belli è stato puntato dal pubblico per via del comportamento da manipolatore che adotta nei confronti di Delia Duran, almeno questo è ciò che trapela dai commenti dei telespettatori su Twitter.

Il malcontento generale sulla questione sta portando non pochi problemi al reality, che nel tempo ha continuato a perdere la fiducia del pubblico più affiliato. A dar fastidio è il fatto che lo show sia andato oltre, che la veridicità dei fatti, che dovrebbero comunque essere presenti nella storia costruita all’interno di un reality show, si è persa del tutto.

Ad aumentare l’accanimento mediatico nei confronti di Alex è stata sicuramente la seconda entrata al Grande Fratello: un cambio nel regolamento mai visto prima d’ora. È stato chiaro capire che l’attore sia stato richiamato ad entrare da Alfonso Signorini perché il suo personaggio avrebbe portato nuovo scompiglio tra Delia e Soleil, di conseguenza più clip e più share.

A dire nuove verità sulla questione è stata proprio una persona molto vicina a Delia Duran, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato sull’attore.

L’ex marito di Delia Duran prende parola: Alex Belli è pericoloso per lei

Marco Nerozzi (Screenshot Live non è la D'Urso)
Marco Nerozzi (Screenshot Live non è la D’Urso)

Questa volta a prendere parola è stato l’ex marito di Delia. L’uomo non si era mai espresso prima d’ora, ma arrivato al limite ha preferito dire la sua sulla questione: Alex è pericoloso.

Secondo Marco Nerozzi, Alex Belli non sarebbe una buona influenza per Delia Duran.Sono molto preoccupato per la mia ex moglie” ha dichiarato Marco. “Lui l’ha umiliata pubblicamente, Delia subisce ma non riesce a staccarsi da lui perché la manipola a suo piacimento” ha poi continuato a spiegare l’ex della Duran.

Secondo Nerozzi, insomma, la sua ex moglie starebbe rischiando la sanità mentale stando vicino ad Alex Belli, un’influenza che, secondo lui, le fa solo del male dal momento in cui è stato la causa stessa del matrimonio: “È stato lui che ha causato la fine del mio matrimonio” ha dichiarato durante l’intervista senza troppi giri di parole. L’attore risponderà alle provocazioni?

Gestione cookie