Un Posto Al Sole anticipazioni: Chiara confessa tutto, la verità fa malissimo

Chiara Petrone sarà alle strette e deciderà di confessare. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole.

Chiara Petrone
Chiara Petrone (Raiplay screenshot)

Finalmente nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole verrà fuori tutta la verità di Chiara Petrone e sarà proprio lei a confessarla.  Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo l’appuntamento comico di Che succede?.

La vita di Nunzio è andata completamente in pezzi e quella di Chiara è anche peggio. La dipendenza dalla cocaina ha profondamente cambiato la ragazza che ha così scatenato la gelosia del figlio di Boschi. La coppia era già stata insieme nel passato, ma non aveva superato tutti gli ostacoli che si erano presentati. Chiara ha tentato varie volte di riconciliarsi con Nunzio, ma il ragazzo non demorde.

I due però continueranno a pensarsi e Chiara vorrà fare di tutto per riconquistare la fiducia di Nunzio. Tra Chiara e Nunzio ci sarà un riavvicinamento, nonostante Katia si augurasse che la loro relazione fosse definitivamente finita. Nunzio dovrà decidere se credere di nuovo alle parole della Petrone e lasciarsi andare tutto alle spalle. Il figlio di Boschi non si fida più di Chiara e le farà un sacco di domande dirette che suoneranno come un interrogatorio. La Petrone sarà messa con le spalle al muro e dovrà scegliere inevitabilmente tra la cocaina e l’amore di Nunzio.

Un Posto Al Sole: Chiara rivela la sua dipendenza

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo (Raiplay screenshot)

La vita di Chiara è appesa al filo delle sue decisioni sia nella vita privata che in quella professionale. Solo lei potrà decidere per il suo futuro e sceglierà di raccontare tutta la verità a Nunzio. Sarà incalzata pesantemente dal suo ex che chiederà spiegazioni su Ludovico. Chiara confesserà che Ludovico è il suo pusher.

La giovane imprenditrice si è fatta travolgere dal dolore per la perdita di suo padre e tutte le conseguenze che questo avvenimento ha prodotto. Chiara si è rifugiata nella cocaina per evadere dai suoi problemi e ne è diventata dipendente. Ammettere tutto questo a Nunzio sarà devastante per lei, ma pur sempre un primo passo verso la libertà dalla schiavitù della droga. Proprio grazie a questa confessione coraggiosa, Nunzio comprenderà a fondo la situazione e crederà alle sue parole. Per la coppia si aprirà uno spiraglio, perché il figlio di Boschi vorrà aiutarla e sostenerla.

Gestione cookie