“Casco sempre nel tranello”: Rosalinda Cannavò esplode sui social, il gesto offensivo la fa piangere

L’ex concorrente del GF Vip, Rosalinda Cannavo, esplode con la sua fragilità sui social: c’è un gesto che le ha fatto male 

Rosalinda-Cannavo-Screenshot-GF-Vip-5
Rosalinda Cannavo (Screenshot-GF-Vip-5)

Oramai chi segue Rosalinda Cannavò dalla partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sa bene che la ragazza è sensibile ma al tempo stesso molto forte. L’ex gieffina ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle perché troppe cose nella sua vita l’hanno fatta soffrire e adesso vuole circondarsi solo di positività insieme al suo compagno Andrea Zenga con il quale convive da mesi.

La coppia sembra più affiatata che mai e, come si dice, l’unione fa sempre la forza. Anche in questo caso infatti l’uno fa da spalla all’altra e viceversa: hanno trovato il loro equilibrio.

Rosalinda quando ha partecipato al GF Vip, però, oltre ad Andrea aveva stretto anche un altro bellissimo legame. Chi ha seguito il reality sa bene di chi si parla: la bellissima modella Dayane Mello.

Tra le due era nata una profonda amicizia, poi rivelatasi falsa da parte di Dayane che ha dichiarato pubblicamente si fosse trattato solamente di lavoro. Rosalinda però ci credeva e con la sua ingenuità è rimasta per lungo tempo al fianco dell’altalenante comportamento dell’amica, senza rendersi conto che era solo lei a metterci il cuore.

Negli ultimi giorni Dayane ha fatto un vero e proprio sgarro all’ex amica e la Cannavò ha deciso di replicare con una frecciata sui social network.

Dayane Mello ignora Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina manda un messaggio di vendetta

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò [Screenshot GF Vip 5]
Non si sa se le parole pubblicate da Rosalinda Cannavò sui social si riferiscano realmente all’amica Dayane Mello che pubblicando i festeggiamenti del suo compleanno, ha deciso di non invitare la gieffina.

Considerando però la concomitanza degli eventi sembra quasi scontato dire che il messaggio sia stata una chiara frecciata al comportamento dell’ex amica. “Nonostante io mi sia rialzata da cadute importanti casco sempre nel tranello di credere alla genuinità di chi mi circonda, cedo al pensiero che come me gli altri possano supportarmi e gioire dei miei successi” ha confessato l’influencer.

“La mia canzone dice: bisogna circondarsi d’oro e poi fregarmene degli altri, questa frase deve essere un mantra, soprattutto per chi è dotato di una sensibilità incredibile e nella vita ha dato spesso più di ciò che ha ricevuto” ha concluso poi l’ex gieffina con un messaggio da lacrime.

Gestione cookie