Love is in the air anticipazioni: Serkan scopre tutto, è l’ora delle decisioni importanti

Nelle prossime puntate di Love is in the air Serkan scoprirà che l’Art Life sta per fallire. Scopriamo la sua reazione e le sue decisioni.

Serkan e Eda Love is in the air
Serkan e Eda Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Love is in the air assisteremo alla bancarotta dell’Art Life e Serkan sa finalmente per sapere la verità. Scopriamo insieme le anticipazioni della serie turca che va in onda su Canale 5 alle 16.30 per tutti i suoi appassionati.

Serkan non sa nulla ancora della bancarotta che sta sfiorando la società e Eda, Piril e Engin faranno di tutto per tenerlo ancora all’oscuro di tutto. Nel frattempo però le due famiglie si organizzeranno per escogitare un piano per raccogliere soldi. Ayfer donerà tutti i suoi gioielli ad Aydan affinché possa venderli insieme ai cavalli e ad altri beni di famiglia. Il rischio del disastro economico della Art Life  è imminente e la situazione sarà vicina al tracollo finanziario.

Eda sarà molto in ansia e maturerà molti sensi di colpa, ma non cederà. Sarà Kiraz a rivelare la verità inconsapevolmente a suo padre: “Non vendere il mio pony papà!” chiederà la bambina al padre. A Serkan si gelerà il sangue di fronte a quella scena e capirà immediatamente tutto. Eda, Piril e Engin gli hanno tenuto nascosto il disastro dell’Art Life, proprio quando lui avrà appena rifiutato il progetto al porto della Signora Deniz. Serkan andrà su tutte le furie con tutti e tre e chiederà loro spiegazioni. Eda sarà dispiaciuta ma consapevole di essere nel torto, poi a sorpresa Serkan si calmerà e tornerà lucido.

Love is in the air: Serkan vuole salvare l’azienda

Love is in the air logo
Love is in the air logo

L’Art Life sarà in grave pericolo e dopo un’iniziale crisi di nervi, Serkan cercherà immediatamente di trovare una soluzione insieme a Eda. La paesaggista cercherà di stargli vicino e gli farà una proposta davvero incredibile: “Usiamo i soldi delle mie quote”, riferendosi alla vendita delle sue azioni avvenuta 5 anni prima, quando lasciò la Turchia.

Serkan apprezzerà il gesto ma rifiuterà categoricamente, dicendo che quei soldi sono di Kiraz per il suo futuro. Successivamente si chiuderà a riflettere su come salvare l’azienda e proprio mentre Engin e Piril stanno per procedere ad alcuni licenziamenti, Bolat li bloccherà: “Ho venduto tutto”. Serkan venderà le sue azioni, ricavando un discreto da capitale per salvare l’Art Life e sarà la mossa vincente per tirare fuori tutti da quel disastro.

Gestione cookie