“È ubriaco, non si regge in piedi”: Barù censurato per 3 ore, cosa ha combinato il vippone

Barù ha alzato troppo il gomito e la regia è stata costretta censurare. Lo spettacolo offerto dal vippone non merita di andare in scena.

Barù e Jessica a letto
Barù e Jessica a letto (Twitter screenshot)

Un’altra notte di censura e stavolta a carico di Barù. Cosa ha combinato il vippone per eliminare le telecamere su di sé per più di tre ore? Vediamo nel dettaglio cosa è successo dentro la casa del Grande Fratello Vip.

“Togliete l’alcol in quella casa” è la richiesta dei fan del reality da settimane. In effetti il pubblico ha le sue ragioni, poiché ogni serata che viene annaffiata un po’ più del solito, poi si rivela un disastro. Anche Delia e Soleil con il loro bacio fasullo shock avevano bevuto un po’ troppo, ma in generale i vipponi si lasciano prendere la mano. In particolare Barù ama trasgredire e lo abbiamo conosciuto in questi mesi come un concorrente senza peli sulla lingua.

Qualche parolaccia di troppo, qualche frecciatina a tratti misogina (secondo il giudizio del pubblico) e tante troppe battute evitabili. Questo è il parere della maggior parte dei fan che amavano moltissimo la spontaneità e l’irriverenza del rampollo nobile, ma che hanno decisamente cambiato idea. Barù ogni tanto esagera e come ieri sera, la regia è obbligata a togliere le telecamere dal vippone per evitare scene sgradevoli. Poche ore fa infatti, chi guardava la diretta tuona dai social: “È talmente ubriaco che non si regge in piedi”.

Barù: censurato tutta la notte

Barù e Jessica a letto
Barù e Jessica (Twitter screenshot)

Dal primo bicchiere di Barù ieri già la situazione si appesantiva ora dopo ora. Il nobile infatti si è reso protagonista di alcune scene imbarazzanti, mentre digeriva rumorosamente e non solo. Un brutto spettacolo a detta di molti che è finito con Barù visibilmente su di giri, preso dalle avances di Jessica che in una situazione di sobrietà si sarebbe guadagnata l’ennesimo due di picche. Dopo la sua frase scioccante riferita a Barù: “Dopo mi violenta”, che manda la Selassié alla gogna mediatica, i due si sono coricati a letto insieme.

Non ci è dato sapere cosa sia successo in realtà, ma se la regia ha deciso per la censura, il pubblico è certo che ciò che succedeva tra Jessica e Barù non doveva andare in onda. Peccato che i fan dell’hashtag #jerù non aspettassero altro da mesi e in rete si è ipotizzata una notte a luci rosse. Solo dopo molte ore la regia torna a inquadrare il loro letto e i due vipponi appaiono più calmi e felici del solito, secondo i fan.

Tra Barù e Jessica sarà accaduto davvero qualcosa? Nonostante i sogni dei fan, è praticamente impossibile che si siano spinti oltre perché se è vero che la regia quest’anno è attentissima a censurare, è anche sacrosanto che le loro effusioni avrebbero alzato l’audience. Il reality non naviga in acque chete e staremo a vedere stasera in diretta cosa si inventeranno gli autori per alzare il gradimento del pubblico.

 

Gestione cookie