Che orrore nella notte dentro la casa del Grande Fratello Vip. Oramai i vipponi sono senza freni, stasera scattano i provvedimenti.

Ma cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip? Qualche ore fa abbiamo assistito a qualcosa di orrendo, pronunciato proprio dalla bocca dai vipponi. Si attendono le decisioni e provvedimenti stasera durante la nuova diretta capitanata da Alfonso Signorini.
I vipponi sono senza freni. Mai come quest’anno il pubblico si è inviperito e ha chiesto più volte l’intervento degli organi competenti per tutelarsi, come ad esempio il Codacons. Alcuni concorrenti hanno fatto scivoloni tremendi e le opinioniste Bruganelli e Volpe non ne hanno fatta passare una liscia. Invece il conduttore spesso si è trovato nella condizione di dover mettere a tacere le lamentele e soprassedere. Sarà così anche stavolta?
Pare di no. Quello che è successo nella notte è lo specchio di molta superficialità e la frase incriminata ha fatto il giro del web in pochi secondi: “Per come sta messo, dopo mi violenta”. Tutto è successo durante una conversazione scherzosa tra Jessica Selassié, Barù e Giucas. La principessa non molla il colpo e ronza sempre intorno alla rampollo della famiglia nobile, che però ha dichiarato in tutte le salse di non essere interessato a nessuna love story dentro la casa. Quella frase scioccante non è stata gradita dai fan spettatori del canale 55 e ha scatenato il finimondo sui social.
Non oso immaginare se Nathaly o Soleil avessero detto a Barù che messo così le avrebbe violentate.
A quest’ora tutti a chiedere di diffidarle perché non si devono permettere di dare dello stupratore a una persona #GFvip— Psy🍩🍰🍭 (@bennypsyc) February 28, 2022
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini decide stasera

La regia non ha fatto in tempo a censurare le parole di Jessica Selassié, che forse ha creduto di fare una battuta esilarante. Ma quando si tratta di violenza il pubblico scatta sull’attenti e condanna qualsiasi tipo di forma di scherzo in proposito. Dai social arriva il video integrale dello scambio di battute seguito da risatine inconsapevoli di Barù e Giucas.
pic.twitter.com/LSSB7Tq4x9 Jessica su Barú: “per come sta messo, lui dopo mi violenta” #gfvip #solearmy #solphie #basciagoni #arachiders
— soleil sorgee (@soleilstasiiii) February 27, 2022
Molti utenti definiscono questo breve siparietto un orrore nella casa del GF Vip, che viene guardato anche da ragazzini e bambini. I commenti piovono simultanei: “Jessica si deve vergognare, chiediamo la diffida”.
@SBruganelli @codacons
Il problema è che questa frase infelice è stata pronunciata seguita da una risata molto compiaciuta . Chiediamo di spiegare a questa ragazzina che il termine violenza nn va mai accompagnato da una risata mai è inconcepibile #gfvip #soleilarmy #soleil https://t.co/h5nJteDpx2— Soleil❤❤ (@Barbara24367112) February 28, 2022
#gfvip
Jessica: “Per come sta Lui stasera mi violenta”Se per voi è normale una frase del genere…
Un argomento così delicato…pronunciato così alla leggera…
Jessica si deve solo vergognare— ɪɴꜱᴀɴɪᴛʏ ᴀɴɢᴇʟ (@InsanityAngel1) February 27, 2022
Jessica Selassié è una principessa dopotutto e forse intendeva dire: “Dopo Barù mi salta addosso perché non può resistermi”, ma si è espressa diversamente, tanto che Alfonso Signorini dovrà decidere stasera se e come intervenire. Scopriremo durante la diretta su Canale 5 se verranno presi provvedimenti contro Jessica e se le sue parole saranno condannate, come desidera il pubblico.